mastif83 Inviato 25 Luglio, 2012 #1 Inviato 25 Luglio, 2012 salve qualcuno puo aiutarmi a capire di che medaglie si tratta di che anno e valore ecco il link http://gigginolupo.blogspot.it/ chiedo consiglio a voi esperti vorrei catalogare nomi e anni Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Luglio, 2012 #2 Inviato 25 Luglio, 2012 Ciao, penso tu abbia sbagliato link...Giò Cita Awards
fabio22 Inviato 25 Luglio, 2012 #3 Inviato 25 Luglio, 2012 Nel link inviato sono identificabili alcune medaglie Papali - Leone XIII l'Immacolata - Pio IX SS. Pietro e Paolo (da pulire) - altra con la pietà al V e al D: ADORAMVS . TE . CH . e il busto (mi pare Pio V) le altre sono tutte devozionali di difficile identificazione (sono tutte da pulire in modo adeguato) Cordialmente Fabio Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Luglio, 2012 #4 Inviato 26 Luglio, 2012 (modificato) Io vedo un link di You Tube, non ho visto medaglie... P.S.-Ops...erano in fondo alla pagina... :rofl: Ti consiglierei di immergerle in acqua distillata, penso ci vorrà parecchio, qualche mese, per pulirle bene. Cambia l'acqua ogni 3-4 giorni e spazzolale con uno spazzolino vecchio dalle setole morbide. Secondo me sono ben conservate, hanno bei rilievi, vale la pena pulirle. Mi sembra che alcune sono anche non comuni. Ciao, Giò Modificato 26 Luglio, 2012 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..