Silla Inviato 3 Marzo, 2006 #1 Inviato 3 Marzo, 2006 Come promesso in una precedente discussione , ecco la foto di cui avevo detto mi sarei "vantato" :silly: come tutti gli introversi poi a volte esagero :blink: Notare i fisichetti dei 4 amichetti :wacko: paurosi ... ma simpatici .... Cita
Silla Inviato 3 Marzo, 2006 Autore #2 Inviato 3 Marzo, 2006 ho dimenticato la foto come faccio a metterla ' :( Cita
Mirko Inviato 3 Marzo, 2006 #3 Inviato 3 Marzo, 2006 In agorà non si può. Mettila su imageshack e posta il link ;) Cita
Silla Inviato 3 Marzo, 2006 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2006 Grazie Mirko sempre tempestivi ed efficaci !! ;) spero vada bene come ho fatto Cita
alteras Inviato 3 Marzo, 2006 #5 Inviato 3 Marzo, 2006 Accidenti che grossi! Pensavo fossero più snelli... Cita
alteras Inviato 3 Marzo, 2006 #7 Inviato 3 Marzo, 2006 Anche questo è vero... Ma più sei grosso, più devi stringerti per renderti aerodinamico! Cita
Satrius Inviato 3 Marzo, 2006 #8 Inviato 3 Marzo, 2006 mamma e come sono grossi...ma come ci entrano nel bob?? cmq dove sta quello con le treccine??? ahahha sono cambiati quasi tutti quelli del film peccato :( complimenti silla, tu sei quello con il guantino arancione? :D ps. perchè non proponiamo uno sponsor di lamoneta.it sul loro bob? :D ahahaahahhaha Cita
Silla Inviato 3 Marzo, 2006 Autore #9 Inviato 3 Marzo, 2006 complimenti silla, tu sei quello con il guantino arancione? Sì sono un bambino prodigio ..... :rolleyes: Sembra anche a mè che non siano + tutti quelli dello spot ! :blink: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..