foggiu Inviato 29 Luglio, 2012 #1 Inviato 29 Luglio, 2012 (modificato) Salve a tutti, torno con le mie ultime arrivate ancora da classificare...urge aiuto !!! Questa in rame del milleseicento(credo quaranta)efischia con tre gigli, sul dritto testa laureata con scritto LOVIS * XII ILLEGGIBILE ... FRAN * LT*N qualcuno ha un'idea? se aveste anche link a cataloghi per sapere tiratura ecc grazie in anticipo Modificato 29 Luglio, 2012 da foggiu Cita
rick2 Inviato 30 Luglio, 2012 #2 Inviato 30 Luglio, 2012 doppio tornese di luigi XIII 1610-40 cerca perchè non son tante quelle col busto a sinistra 1 Cita
Caio Ottavio Inviato 30 Luglio, 2012 #3 Inviato 30 Luglio, 2012 Salve. Non è la monetazione di cui mi occupo, ma potresti vedere questa scheda dei nostri Cataloghi, dedicata ai doppi tornesi di Luigi XIII con busto a sinistra (Doppio tornese, busto virile, II tipo): http://numismatica-francese.simone-numismatica-e-storia.lamoneta.it/moneta/FR-L13/9 Potresti trovare informazioni interessanti per classificare la tua moneta. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..