lindap Inviato 6 Agosto, 2012 #1 Inviato 6 Agosto, 2012 buongiorno a tutti, volevo chiedere un piccolo parere su sta moneta....mi scuso anticipatamente per l'orrendezza delle foto Cita Awards
gallo83 Inviato 6 Agosto, 2012 #2 Inviato 6 Agosto, 2012 bella moneta...le foto no. :) per me spl/fdc ma CON FOTO MIGLIORI CHISSà..... Cita Awards
Rex Neap Inviato 6 Agosto, 2012 #4 Inviato 6 Agosto, 2012 Ciao Linda.................scusa anche per la plastica; secondo me siamo sullo Spl+ se poi c'è la fai vedere senza la plastica magari apprezziamo meglio. Un saluto Cita
gabrimen Inviato 6 Agosto, 2012 #5 Inviato 6 Agosto, 2012 spl/fdc e regolare i bianchi della fotocamera ;) Cita
lindap Inviato 7 Agosto, 2012 Autore #6 Inviato 7 Agosto, 2012 provo a mettere altre foto Cita Awards
lindap Inviato 7 Agosto, 2012 Autore #7 Inviato 7 Agosto, 2012 spl/fdc e regolare i bianchi della fotocamera ;) nn devo regolare i bianchi, devo proprio cambiare fotocamera :D 1 Cita Awards
giangi_75it Inviato 7 Agosto, 2012 #8 Inviato 7 Agosto, 2012 Così direi qFDC, ma senza plastica potrebbe essere un quarto di punto in piu' o meno. Bellissima moneta. Cita
gabrimen Inviato 7 Agosto, 2012 #9 Inviato 7 Agosto, 2012 non c'entra cambiare focomera intanto vai all'aperto a fare le fotografie e non in casa altrimenti usa due luci al neon coperte da ombrello ti invio l'immagine ;) spl/fdc e regolare i bianchi della fotocamera ;) nn devo regolare i bianchi, devo proprio cambiare fotocamera :D Non devi cambiare fotografiche ma sbagli esposizione. Intanto le monete si fotografano all'aperto o un punto luce ottimale. O altrimenti cìè questa attrezzatura gentilmente regalato dal mio amico fotografo, che non posso fotografare perchè non sono a casa che è questa reperita nel web ;) Uploaded with ImageShack.us Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..