lilly86 Inviato 9 Agosto, 2012 #1 Inviato 9 Agosto, 2012 (modificato) Salve a tutti.... Il mio ragazzo mi ha regalato alcune monete romane,tutte da classificare..... Purtroppo ne io ne lui siamo in grado e qui servirebbe il vostro aiuto.... Il problema che sono una decina... Sarebbe possibile fare un unico file da allegare con le monete numerate? Probabilmente saranno monete molto comuni e voi esperti non avrete sicuro problemi... So che la prassi e di fare una discussione per moneta, ma purtroppo scrivo da una zona dove internet è ancora a 56kb e in più il mio computer è lentissimo... Potessi fare solo due scansioni fronte/retro dell'insieme non sarebbe male.... Fatetemi sapere. Saluti Elisa Modificato 9 Agosto, 2012 da lilly86 1 Cita
rick2 Inviato 9 Agosto, 2012 #2 Inviato 9 Agosto, 2012 fai 10 discussioni con una moneta per thread ! è la cosa migliore Cita
lilly86 Inviato 9 Agosto, 2012 Autore #3 Inviato 9 Agosto, 2012 come dicevo mi risulterebbe quasi impossibile con i 56kb.... Cita
Exergus Inviato 9 Agosto, 2012 #4 Inviato 9 Agosto, 2012 Senza fretta... meglio fare come dice Rick, con tutte le monete insieme le foto vengono troppo piccole e si crea una confusione terribile, viene fuori una battaglia navale... Ritaglia la moneta eliminando lo sfondo inutile, e metti una foto per messaggio. Ciao, Exergus :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..