palla Inviato 11 Agosto, 2012 #1 Inviato 11 Agosto, 2012 Buonasera, secondo voi che conservazione ha questa moneta? Grazie Cita
Rex Neap Inviato 12 Agosto, 2012 #3 Inviato 12 Agosto, 2012 io li darei un bb+ La conservazione della moneta è quella...............dovresti iniziare a fare delle foto migliori però così apprezziamo meglio le monete, anche nella Sezione Napoli hai fatto foto piccole. Ciao Cita
toponedizecca Inviato 12 Agosto, 2012 #4 Inviato 12 Agosto, 2012 Per me sarebbe BB/BB+ se non fosse per il rovescio che mi sembra un po' butterato..... Cita
palla Inviato 12 Agosto, 2012 Autore #6 Inviato 12 Agosto, 2012 grazie per le risposte. proverò a migliorare la qualità delle foto nelle prossime occasioni grazie anche per la pazienza Cita
toponedizecca Inviato 13 Agosto, 2012 #7 Inviato 13 Agosto, 2012 Per me sarebbe BB/BB+ se non fosse per il rovescio che mi sembra un po' butterato..... A dire il vero era il dritto, non il rovescio.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..