Vai al contenuto
IGNORED

ma ci sono o ci fanno?


renato

Risposte migliori

Il forum LAMONETA.IT e' pubblico, mette a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni,

esperienze e informazioni utili, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone, razze ed etnie, religioni e fedi e delle differenti culture;

in cambio viene richiesto di seguire poche e semplici regole al fine di garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni.

..estratto dal regolamento del forum....

non mi dite che chi si iscrive al forum non legge i regolamenti...piuttosto a volte ho l'impressione che li si interpreti a seconda del vento che tira...

renato

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi verrebbe da commentare: eBay è un canale di vendita con un proprio forum dedicato... non so quanto l'argomento di questa discussione sia attinente alla numismatica e in generale alle finalità di questo forum.

Ecco appunto. Direi che ciudere qui siano utile e necessario,visto che tanto chi si segna non si legge come sempre le quattro regolette base del forum e alla fine si ricade sul resoconto personale. Suggerisco se posso di cancellare tutto o almeno in parte,propio per il forum.

Le discussioni fanno parte del vivere, Cancellare le cose scritte (che poi erano contro di me come "barone" per lo più) non sarebbe giusto. Da piccolo numismatico tuttavia mi rimetto ai moderatori che hannoun lavoro difficile e spesso ingrato. Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Intervengo.

Va bene che si parli di una moneta in vendita su di un'asta di eBay, nessun problema di qualsiasi genere, lo si fa continuamente ed è giusto così, quello che non va bene è che si inizi a parlare di come eBay ti rende la vita difficile a causa delle alte commissioni o degenerazioni simili perché, uno si rifinisce in Agorà a causa dell'argomento non numismatico e due, come ha detto Paleologo già c'è un Forum dedicato.

Per di più, se in seguito all'ultima risposta l'utente in questione si pubblicizza per l'ennesima volta, questo, non è accettato.

Attendiamo una risposta e poi, a mio parere, si può chiudere.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi spiace per ieri ma il caldo innervosisce tutti. Pero come è stato scritto se non si uscisse fuori tema gia sarebbe un bell'andare. Forse come ho gia detto dovrebbe essere messo in atta la funzione del moderatore per gli HOT bloccandoli subito sul nascere. Io per primo a volte mi faccio trasportare dall'emozioni e vado del tutto fuori tema. Lo so non è facile e nessuno è pagato e potremmo farlo da soli ma a volte serve " la frusta del comando". E a chi tocca non s'engrugni,come si dice dalle mie parti! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.