Vai al contenuto
IGNORED

2€ commemorativa Belgio 2006


Risposte migliori

  • Risposte 148
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    20

  • Orte

    19

  • Myst

    11

  • alteras

    10

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ricevuta questa mattina direttamente dal Belgio e devo dire che dal vivo è davvero carino, io non l'ho trovata bruta, anzi.

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricevuta questa mattina direttamente dal Belgio e devo dire che dal vivo è davvero carino, io non l'ho trovata bruta, anzi.

Ciccio 86

119338[/snapback]

Pagata quanto ? I 5 euro quel negoziante da me non li avra' MAI! Piuttosto questa estate faccio un viaggio in Belgio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevuta questa mattina direttamente dal Belgio e devo dire che dal vivo è davvero carino, io non l'ho trovata bruta, anzi.

Ciccio 86

119338[/snapback]

Pagata quanto ? I 5 euro quel negoziante da me non li avra' MAI! Piuttosto questa estate faccio un viaggio in Belgio!

119348[/snapback]

Ciao Myst!

Io al massimo la pagherei 3 euro, anche se il prezzo più giusto sarebbe 2,50 euro! Di più hai ragione tu, è un mezzo furto!

Certi negozianti non hanno ritegno! <_<

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io l'ho scambiata cn un 2€, 50 cent e 20 cent Italia 2005 circolati tutti e tre.

Credo che non è andata male.

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!)

119518[/snapback]

Bravo Myst! Anch'io 3 euro ieri pomeriggio! ;)

Inoltre la bancarella del mercatino dove ho preso i due euro commemorativi del Belgio aveva anche un po' di banconote con cui ho arricchito la mia nascente collezione! B) Un bel pomeriggio, peccato che questo mercatino a Perugia lo fanno solo una volta al mese e non tutte le settimane come mi sembra sia in piazzale Cordusio a Milano... :angry:

Pero meglio per le mie tasche, sennò sarebbe un problema arrivare a fine mese! :D

Tornando ai due euro commemorativi del Belgio devo dire che non mi dispiacciono, non sono fra i più belli ma nemmeno fra i più brutti! :)

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


[...]

Tornando ai due euro commemorativi del Belgio devo dire che non mi dispiacciono, non sono fra i più belli ma nemmeno fra i più brutti!  :)

Valerio!

Beh, sempre meglio di quella dell'anno scorso con i 2 faccioni .....

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!)

119518[/snapback]

Posso andare un attimo OT e chiedere fino a che ora rimane il mercatino domenicale di Cordusio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!)

119518[/snapback]

...buon'affare myst...!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!)

119518[/snapback]

Posso andare un attimo OT e chiedere fino a che ora rimane il mercatino domenicale di Cordusio?

119651[/snapback]

Non saprei, io ero la' alle 11:40 circa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è il blister ufficiale, ma del modulo neanche l'ombra !! :(

119461[/snapback]

Ciao anselmotito,

Anch'io sono istritto alla Zecca del Belgio ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun modulo d'ordine. :angry:

Qualche tempo fa ho fatto un'ordine consistente (pagamento anticipato con bonifico bancario) ma non avevano parte del materiale.

In pratica ci sono voluti 3 mesi per ricevere le monete e 5 mesi per ricevere il bonifico della differenza a mio credito (tutto questo dopo decine di telefonate;e-mail e fax).

Non mi sembrano molto professionali !!!!!

Tu effettui i pagamenti con bonifico bancario oppure in un altro modo ??

(nel modulo che mi avevano inviato si poteva pagare solamente con bonifico)

Diabolik 73

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ancora visto la moneta dal "vivo", ma in ogni caso mi sembra un passo avanti del Belgio rispetto ai soliti e ormai insopportabili "faccioni" di re Alberto, francamente non se ne poteva più.

Chi invece persiste è il Lussemburgo, con il Granduca, i figli, i nipoti, i nonni e i bisnonni in carriola, ma non hanno altro da celebrare?

Mi chiedo, non sarebbe il caso di farglielo presente ??? :D :D :D

Scherzosamente ;)

Eur8

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!)

119518[/snapback]

Anch'io l'ho comprata al mercatino di Cordusio domenica mattina, però l'ho pagata i soliti 2,50 euro. Il banchetto da cui mi servo è sotto le finestre della Banca d'Italia circa alla metà di via Armorari.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!)

119518[/snapback]

Posso andare un attimo OT e chiedere fino a che ora rimane il mercatino domenicale di Cordusio?

119651[/snapback]

Fino a mezzogiorno, qualche banchetto fino alle 12.30.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è il blister ufficiale, ma del modulo neanche l'ombra !! :(

119461[/snapback]

Ciao anselmotito,

Anch'io sono istritto alla Zecca del Belgio ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun modulo d'ordine. :angry:

Qualche tempo fa ho fatto un'ordine consistente (pagamento anticipato con bonifico bancario) ma non avevano parte del materiale.

In pratica ci sono voluti 3 mesi per ricevere le monete e 5 mesi per ricevere il bonifico della differenza a mio credito (tutto questo dopo decine di telefonate;e-mail e fax).

Non mi sembrano molto professionali !!!!!

Tu effettui i pagamenti con bonifico bancario oppure in un altro modo ??

(nel modulo che mi avevano inviato si poteva pagare solamente con bonifico)

Diabolik 73

119967[/snapback]

Bonifico Bancario !

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno ha ricevuto il modulo dalla Zecca belga per ordinare i 2 Euro commemorativi nel blister ???????? :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è l'indirizzo riportato sul loro sito internet.

Royal Belgian Mint

Bd. Pachécolaan 32

B-1000 Brussels

Belgium

E-mail [email protected]

Io ho inviato una lettera con la richiesta d'iscrizione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

C'è qualcuno abbonato alla zecca belga che ha ricevuto il modulo per ordinare i 2 Euro commemorativi 2006 ???????

Fatemi sapere

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti, poichè non sono molto ferrato nella lingua inglesa (anzi in tutte le lingue) come dovrei scrivere per richiedere l'iscrizione nel loro archivio clienti e il modulo d'ordine per la divisionale o gli euro commemorativi?

Può andare bene se mando solo un e-mail?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.