Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
AssoDiCuori

Non sò di cosa si tratti

Risposte migliori

AssoDiCuori

Salve, stavo rimettendo in ordine in un vecchio armadio ed ho ritrovato delle monete, mi sono imbattuto in una moneta o medaglia non saprei nemmeno io di cosa si tratti di preciso, e mi chiedevo se foste in grado di aiutarmi

2whec6p.jpgn5szs3.jpg

gia che ci sono volevo chiedervi quanto potrebbero valere una moneta da 10 cent (ape) del 1928 e delle monete da 20 cent esagonale del 1919, spero di avere al più presto qualche notizia e grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exergus

Si tratta di una patacca già vista più volte sul forum... non è la mia monetazione, se non sbaglio riproduce (male) una moneta spagnola, gli esperti del settore sapranno dirti qualcosa in più.

L'originale dovrebbe essere d'oro (o forse d'argento) questa ha tracce di ruggine, mi dispiace.

Per le altre due monete servono le foto, la sezione corretta è questa: http://www.lamoneta.it/forum/67-regno-ditalia-identificazioni-valutazioni-e-altro/

Ciao, Exergus

Modificato da Exergus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AssoDiCuori

ed io che pensavo di aver ritrovato chissà che tesoro xD comunque ti ringrazio molto :) nel caso dopo posterò le immagini anche delle altre monete, per caso sai dirmi se ci sono sezioni da consultare per vedere se tra le monete che posseggo c'è qualcosa di interessante ? :) grazie ancora

ciao Asso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti