danieles1981 Inviato 18 Agosto, 2012 #1 Inviato 18 Agosto, 2012 Salve a tutti, sto cercando da tempo un catalogo completo con le monete austriache dal 1800 (possibilmente anche prima) fino alla fine della PGM. Qualcuno mi sa aiutare? Possibilmente non il WC; non mi interessano le migliaia di Stati inclusi... Grazie a tutti Cita
luke_idk Inviato 18 Agosto, 2012 #2 Inviato 18 Agosto, 2012 cerca su un motore di ricerca Österreich Münzkatalog Ne trovi diversi, ma come siano, non saprei. Cita
piras Inviato 18 Agosto, 2012 #3 Inviato 18 Agosto, 2012 Salve a tutti, sto cercando da tempo un catalogo completo con le monete austriache dal 1800 (possibilmente anche prima) fino alla fine della PGM. Qualcuno mi sa aiutare? Possibilmente non il WC; non mi interessano le migliaia di Stati inclusi... Grazie a tutti siccome sono interessato anch'io, se trovi qualcosa mi fai sapere anche a me, anche tramite pm?? ti ringrazio in anticipo Cita
danieles1981 Inviato 21 Agosto, 2012 Autore #5 Inviato 21 Agosto, 2012 A chi interessa, io ho in possesso il catalogo Alfa, del 2006 ma ha le monete da Francesco Giuseppe fino ai giorni nostri, comprese le monete per i casinò. Ma non è completo e troppo sommario. Inoltre è più interessante avere le monete di Ferdinando e Francesco I...almeno... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..