Vai al contenuto
IGNORED

20 soldi amedo ii 1690


Risposte migliori

buongiorno a tutti,

sono nuovo in questo settore che mi ha appassionato subito :air_kiss: ...

quindi ho iniziato a vedere tutte le monete che ho in casa,e chiedendo a miei amici e parenti, e facendo qualche piccolo acquisto on line, e sono in possesso di svariate monete, avendo anche acquistato un libro riesco a orientarmi nel acquisto e nel informazione generale.

Sono in possesso di moltissime monete risalenti a periodi rinascimentali e dell unita d italia, ne ho una in particolare che non riesco a capire il grado di conservazione e l eventuale valore economico.

allego il file

http://tinypic.com/view.php?pic=1r9j5k&s=6

http://tinypic.com/view.php?pic=35ddzxi&s=6

post-31575-0-47293500-1345484308_thumb.j

Modificato da nespola84
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La lira del 90 e' una moneta non rarissima, ma difficile da trovare in buona conservazione, quella che ci hai mostrato mi sembra ancora in buona conservazione e a parte la decentratura pochi segni di usura, a me piace, penso che sia una moneta che si possa considerare almeno un bel BB... Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


non l ho acquistata, e stata tirata fuori da un cassetto del mio bis nonno!!! io sono di frosinone, dove potrei trovare un bravo perito? a roma?

l ha vista un mio conoscente che ama la numismatica, e mi ha detto che crede che questa moneta in questo grado di conservazione non si sia mai vista

Link al commento
Condividi su altri siti


non l ho acquistata, e stata tirata fuori da un cassetto del mio bis nonno!!! io sono di frosinone, dove potrei trovare un bravo perito? a roma?

l ha vista un mio conoscente che ama la numismatica, e mi ha detto che crede che questa moneta in questo grado di conservazione non si sia mai vista

Beh..! non esageriamo !!!!! è un ..BB !....

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh si infatti,è una BB,se fosse stata qFDC.....................sarebbe stato un pezzo davvero molto raro,ma non è cosi,comunque bella moneta,complimenti.

borgia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.