Sim 75 Posted November 15, 2004 Share #1 Posted November 15, 2004 ciao.. sto cercando un manuale che parli esclusivamente di monete degli stati preunitari d'Italia per interderci a partire dal 1600 fino al 1861 circa.. ma nei negozi in cui sono stato mi hanno sempre proposto o il gigante o l'alfa 2005.. qualcuno sa dirmi se esiste una pubblicazione del genere e magari quanto può costare?, anche usata.. grazie e ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vox79 Posted November 24, 2004 Share #2 Posted November 24, 2004 tutto dipende da quale zecca cerchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sim 75 Posted November 25, 2004 Author Share #3 Posted November 25, 2004 mah ero generico.. non me ne intendo molto di qurl tipo dimonetazione e quindi cercavo qualcosa che raccogliesse un po tutto il periodo.... ma forse è una cosa impossibile o no? grazie e ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted November 25, 2004 Share #4 Posted November 25, 2004 L'unica cosa che mi viene in mente è il CNI, ma certo l'opera completa è fuori dalla portata della maggior parte dei collezionisti, se invece fossi interessato a una regione in particolare, l'acquisto di un singolo volume si può anche prendere in considerazione; comunque sotto trovi il sito della casa editrice, dove puoi acquistare online. Ciao. Petronius [url="https://www.fornieditore.com/eforni/pages/ElencoOpere.php3?IDArgomento=IG&L=IT"]My Webpage[/url] (ma perchè continua a uscire questo invece dell'indirizzo completo???) P.S.. non svenire quando leggi il prezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sim 75 Posted November 25, 2004 Author Share #5 Posted November 25, 2004 ok.. mi sa che posso mettere da parte l'idea.. qualche libro fotocopiato o scannerizzato?? ---- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts