Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
danieles1981

AUSTRIA - GULDEN 1878

Per la serie "Amarcord", ecco una bella monetina...

AU_GULDEN_1878.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai modificato le impostazioni della luce? ammappate che bella patina... bella monetina davvero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai modificato le impostazioni della luce? ammappate che bella patina... bella monetina davvero!

Tutte le luci spente, luce della stanza spenta, ho acceso solo la lampada bianca e ho fatto il bilanciamento dei colori... và che roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdona l'eresia che ho compiuto modificandola...

Leggera modifica ai livelli, un po più di luminosità, colori della patina un po più morbidi, e desaturato un po il giallo, che era troppo vivace. Che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Danieles complimentissimi per questa moneta stupenda!!! E che patinaaaaa!!! *___________*

Io purtroppo dell' Austria posseggo solo 1 Monetina in Fdc ma devo recuperare perchè è una monetazione meravigliosa :wub:

1 Kreuzer 1885

aus.png

Modificato da Erdrückt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima patina al rovescio, un po' meno al dritto. Comunque mi piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdona l'eresia che ho compiuto modificandola...

Leggera modifica ai livelli, un po più di luminosità, colori della patina un po più morbidi, e desaturato un po il giallo, che era troppo vivace. Che ne dici?

Non hai torto. Mi piace la tua foto. Così la patina non ammazza i dettagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danieles complimentissimi per questa moneta stupenda!!! E che patinaaaaa!!! *___________*

Io purtroppo dell' Austria posseggo solo 1 Monetina in Fdc ma devo recuperare perchè è una monetazione meravigliosa :wub:

1 Kreuzer 1885

aus.png

Ciao, mi piace la tua moneta. Il "rame" austriaco ha sempre fascino. Sulla tua moneta, modulo tutto sommato piccolo ma guarda l'aquila che dettagli magnifici?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti