Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
€urOzzO

Germania 2002

Risposte migliori

€urOzzO

Le stò raccogliendo circolate e me ne mancano asolo tre...

Poi Sabato sul noto sito d'aste ho fatto un'offerta che se tra un giorno scade me la aggiudico, € 20,00 + SS !!!

Sarebbe un buon colpo no ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atg

se ti va di fare una lista posso fare un controllo nel mio salvadanaio delle "circolate"... vedo che cosa ho ... la gemania dovrebbe essere uan delle più presenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

€urOzzO

Ops dalla fretta non ho specificato che sono i set originali delle divisionale delle 5 zecche... mea cupa !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

Ma sono tutte e tre per 20 euro o 20 euro l'una? Perche cercando in internet trovi tutte e cinque a 68...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

€urOzzO
Ma sono tutte e tre per 20 euro o 20 euro l'una? Perche cercando in internet trovi tutte e cinque a 68...

105156[/snapback]

No in realtà mancano tre monetine circolate anzi quattro: 1 e 2 cent A, 2 cent D, infine 5 cent G.

Il prezzo se risulta poi reale è di € 20,00 + spese di spedizione per tutte e cinque le divisionali !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Non vorrei disilluderti, ma dubito che l'asta possa concludersi a 20€... è vero che la richiesta è scarsa, ma guardando tra le aste scadute il miglior prezzo che trovo per le 5 divisionali 2002 è di 40€...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

€urOzzO

beh non me la prenderò tranquillo, và cosi insomma se lo aggiudicano bene, se la ritirano pazienza ;-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TychoBrahe

Io ho fatto una fatica tremenda a recuperare ste 40 monetine... malefici krukken!!! :D Sono arrivato a 39, mi manca solo il 2 cent G, ma non demordo, lo troverò e completerò l'annata

(per le successive ho preso le divisionali perchè purtroppo ci sono monete solo di zecca, ma questa la volevo completa di tutte circolate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quraysh al-Warthani

io il 2 cent G ce l'ho doppio in FDC, mi mancano i tagli alti da 1 e 2 euro ADFG in FDC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

drughi
Io ho fatto una fatica tremenda a recuperare ste 40 monetine... malefici krukken!!! :D Sono arrivato a 39, mi manca solo il 2 cent G, ma non demordo, lo troverò e completerò l'annata

105240[/snapback]

Anche a me manca solo quella, devo ammettere che le altre girano con molta più frequenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TychoBrahe

105240[/snapback]

Anche a me manca solo quella, devo ammettere che le altre girano con molta più frequenza!

105714[/snapback]

:o Incredibile! Su 40 monete, trovare un collezionista che ha le mie stesse 39 è quasi impossibile!

Deve essere la zona comunque, leggo che anche tu sei di Roma. Magari qui non ha girato, comunque la troveremo, è troppo comune, prima o poi passerà ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti