Maximum77 Inviato 26 Agosto, 2012 #1 Inviato 26 Agosto, 2012 Buona sera, chiedo agli esperti se cortesemente potrei avere informazioni su questa moneta in mio possesso, scusate la qualita delle foto ma le ho scattate col cellulare. Ringrazio in anticipo Cita
Maximum77 Inviato 27 Agosto, 2012 Autore #3 Inviato 27 Agosto, 2012 è una medaglia, non una moneta ok è una medaglia, ma non riesco a trovare altre info in merito, sul web ne ho visto simili con il dritto uguale ma il verso differente. Qualcuno mi saprebbe dire anche di che materiale è (presumo bronzo) e a quanto potrei venderla? Cita
koguja Inviato 27 Agosto, 2012 #4 Inviato 27 Agosto, 2012 se non puoi scattare foto più nitide, almeno scrivi quello che viene riportato nel dritto e rovescio della medaglia D/ PAULUS . VI PONT . MAX R/ ? prova a vedere qui : http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-F21 Cita
Maximum77 Inviato 27 Agosto, 2012 Autore #5 Inviato 27 Agosto, 2012 (modificato) nel verso vi è scritto ''ut portet nomen meum coram gentibus et regibus et filiis Israel'' nel dritto ''Paulus VI pont. max.'' Modificato 27 Agosto, 2012 da Maximum77 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..