Vai al contenuto
IGNORED

2^ MOSTRA INTERNAZIONALE SULL'EURO-Alatri(FR)


Risposte migliori

perchè "ci sarò"....mi diventa "ci sarò

e così cosa troverò...mi diventa "troverò

come ovviare a questo?

Purtroppo è un problema che abbiamo in molti, a volte si a volte no.

Appena potrà ci penserà Reficul a sistemare il tutto, nel frattempo usa sinonimi per non usare gli accenti, è l'unico modo per risolvere al momento.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Molto bello peccato che la mia lontananza dal luogo della monstra mi impedisca di poterla visitare, sarebbe stata una bellissima occasione per poter vedere esposte tutte assieme le monete ora in circolazione.

Mi auspico che questa iniziativa sia seguita da qualche altro circolo numismatico anche al nord o che magari possa diventare una mostra itinerante cosi da poter essere fruita da molti appassionati di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto bello peccato che la mia lontananza dal luogo della monstra mi impedisca di poterla visitare, sarebbe stata una bellissima occasione per poter vedere esposte tutte assieme le monete ora in circolazione.

Mi auspico che questa iniziativa sia seguita da qualche altro circolo numismatico anche al nord o che magari possa diventare una mostra itinerante cosi da poter essere fruita da molti appassionati di euro.

Concordo con te, lo auspico anche io.

Purtroppo alla fine non sono più andata e non potrò andarci prima che chiuda, speriamo la portino anche a Roma. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.