ADMIN Reficul Inviato 6 Marzo, 2006 Staff ADMIN #1 Inviato 6 Marzo, 2006 COMUNICAZIONE VINCITORI II concorso Nummo Fotografico de "lamoneta.it", Gennaio 2006 Lo staff si scusa nuovamente per il ritardo di questa premiazione. --------------------------------------------------------------------------- Classifica concorso: --------------------------------------------------------------------------- 1 Posto. Toto e le sue Monete d'argento del valore di carlini dodici (Link: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=7804) Vince macchina fotografica analogica Olympus miu II - 140 --------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------- 1 Posto(exEQUO). Gianluca con il suo Quadrante di Caligola (Link: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=8170) Vince macchina fotografica analogica Olympus miu II - 140 --------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------- 2 Posto. chersoblepte con il suo Antoniniano di Vaballato (Link: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=8143) Vince macchina fotografica analogica Olympus miu 2 cg --------------------------------------------------------------------------- L'Invio dei premi avverrà per posta assicurata. I premiati sono pregati di comunicarmi per MP i dati per l'invio dei premi. ----------------------------------------- Concorso di Febbraio: Proclamazione nei prossimi giorni. ----------------------------------------- Lo staff Cita Awards
alteras Inviato 6 Marzo, 2006 #2 Inviato 6 Marzo, 2006 Complimenti a tutti e tre... e alle vostre monete! :D Cita
toto Inviato 6 Marzo, 2006 #3 Inviato 6 Marzo, 2006 Ringrazio Picchio e lo staff tutto per il primo posto assegnatomi, di cui vado orgogliosissimo, e anche per il bel premio :) ! Grazie moltissime!!!! e un salutone a tutti, Cita
max65 Inviato 6 Marzo, 2006 #4 Inviato 6 Marzo, 2006 Bravi ragazzi, ;) complimenti vivissimi!Spero che porterete i premi,parlo per i vincitori di Roma, al Numifil 2006 di fine marzo per fare la foto ricordo di gruppo. :) Saluti da Max65 ;) Cita
piergi00 Inviato 6 Marzo, 2006 #5 Inviato 6 Marzo, 2006 Complimenti ai tre vincitori , non solo per le foto , ma anche per l' impegno messo nel descrivere le loro monete e inserirle in un contesto storico Cita
picchio Inviato 6 Marzo, 2006 #6 Inviato 6 Marzo, 2006 Caro Toto, non mi ringrazi, Lei ha vinto con merito, il mio voto vale quanto quello degli altri. Cita
rickkk Inviato 6 Marzo, 2006 #7 Inviato 6 Marzo, 2006 Complimenti ai vincitori! Bravo Toto!!! Ciao R Cita
lopezcoins Inviato 6 Marzo, 2006 #8 Inviato 6 Marzo, 2006 Complimenti vivissimi ai vincitori. Bellissime le foto ed esaurienti le descrizioni. :beerchug: Marco Cita
Gianluca Inviato 7 Marzo, 2006 #9 Inviato 7 Marzo, 2006 GRAZIE a tutti per i complimenti. L'entità del premio mi ha colto di sorpresa, ma non era una tshirt? Cita
toto Inviato 7 Marzo, 2006 #11 Inviato 7 Marzo, 2006 I miei complimenti a Gianluca e Chersoblepte! Un grazie a tutti voi, amici del forum! Cita
pombal Inviato 7 Marzo, 2006 #13 Inviato 7 Marzo, 2006 Complimenti ai vincitori. Anche stavolta abbiamo imparato qualcosa in più sulle monete, sulla storia e sugli uomini. Grazie. Cita
Raistlin Inviato 9 Marzo, 2006 #15 Inviato 9 Marzo, 2006 Aggiungo anche i miei complimentoni per i vincitori!!! :D Cita
Satrius Inviato 9 Marzo, 2006 #16 Inviato 9 Marzo, 2006 complimenti ai vincitori!! :D siete stati bravissimi! Cita
chersoblepte Inviato 21 Aprile, 2006 #17 Inviato 21 Aprile, 2006 Ciao a tutti :), mi scuserete se "riesumo" questo thread, ma ho saputo solo oggi (grazie a picchio ;)) di essere tra i vincitori del concorso nummo-fotografico di gennaio: anche se in ritardo, faccio i complimentoni a toto e Gianluca e ringrazio lo Staff di lamoneta.it e tutti gli utenti del forum per la soddisfazione ricevuta e lo splendido premio :D. Grazie mille ancora ;)! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..