Paolino67 Inviato 6 Marzo, 2006 #1 Inviato 6 Marzo, 2006 Non so quale sia la data ufficiale in cui è nato il forum, però ho sempre considerato come data di nascita la data in cui è registrato il nostro pigmalione Reficul, ossia il 29 febbraio. Il compleanno pertanto è già passato da una settimana, ma visto che nessuno se l'è ricordato (nemmeno io! :ph34r: ), lo possiamo ricordare adesso :lol: Dopotutto due anni di vita sono un traguardo importante! E tra due giorni io compio due anni nel forum... due compleanni in un colpo solo! :lol: AUGURI LA MONETA!!!!!!! Cita
Silla Inviato 7 Marzo, 2006 #2 Inviato 7 Marzo, 2006 Buon compleanno al forum quindi e ringrazio ancora Centurione. che 1 anno e mezzo fà mi segnalò il sito ;) Cita
Pgl Inviato 7 Marzo, 2006 #3 Inviato 7 Marzo, 2006 Mi associo agli auguri degli altri e grazie al nostro Reficul per questo meraviglioso Forum che ha creato. Pgl Cita
Giovenaledavetralla Inviato 7 Marzo, 2006 #4 Inviato 7 Marzo, 2006 (modificato) Come non fare gli auguri al forum e anche agli quanti gli hanno permesso questo traguardo. Ed io il 21 marzo compio due anni di forum. Auguri. Modificato 7 Marzo, 2006 da Giovenaledavetralla Cita
william Inviato 7 Marzo, 2006 #5 Inviato 7 Marzo, 2006 2 anni di forum non sono un traguardo impotrante, IMPORTANTISSIMO. :D :D Cita
allarmerosso Inviato 7 Marzo, 2006 #6 Inviato 7 Marzo, 2006 Auguri, ricordando anche i tantissimi aiuti e consigli che abbiamo ricevuto!! Cita
max65 Inviato 7 Marzo, 2006 #8 Inviato 7 Marzo, 2006 Ciao Amici, mi associo anche io agli auguri di compleanno di questo bellissimo forum. :) Saluti da Max65 ;) Cita
favaldar Inviato 7 Marzo, 2006 #9 Inviato 7 Marzo, 2006 AUGURUSSIMI AL FORUM!!!!! E grazie a Paolino che mi ha fatto notare che sono 2 Anni,oggi,dalla mia registrazione. Sono passati velocissimi e a parte qualche incaz......gradevolissimi. Ho imparato molto ed ho avuto l'oppurtonità di condividere come non avevo mai fatto prima questa mia passione. Ringrazio TUTTI. Al prossimo compleanno! :P By Cita
piergi00 Inviato 7 Marzo, 2006 #10 Inviato 7 Marzo, 2006 AUGURI DI BUON COMPLEANNO A LAMONETA.IT Cita
15x60 Inviato 7 Marzo, 2006 #11 Inviato 7 Marzo, 2006 Buon compleanno foruuuummmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Dimitrios Inviato 7 Marzo, 2006 #12 Inviato 7 Marzo, 2006 Migliori auguri per il nostro amato forum! :) Approfitto per ringraziare l’amministratore, tutto lo staff, e gli utenti di questo forum per avermi dato questa meravigliosa opportunità di partecipare a discussioni interessantissime e per aver contribuito non poco alla mia crescita numismatica Cita
rcamil Inviato 8 Marzo, 2006 #14 Inviato 8 Marzo, 2006 AUGURISSIMI A LAMONETA !!! :P E dato che oggi sono due anni di forum anche per me :rolleyes: , complimenti a chi mi ha sopportato così a lungo.... beviamo, oggi pago io :beerchug: :lol: Ciao, RCAMIL :bandit: Cita
fra crasellame Inviato 8 Marzo, 2006 #15 Inviato 8 Marzo, 2006 :beerchug: birra belga per festeggiare ? B) AUGURI al forum ed ai suoi frequentatori :) Cita Awards
quattrino Inviato 8 Marzo, 2006 Supporter #16 Inviato 8 Marzo, 2006 Mi unisco anch'io agli AUGURI :) ed ai complimenti allo staff per l'evidente impegno che hanno profuso nel creare il Forum, nell'aggiornarlo e nel migliorarlo continuamente. GRAZIE!!!! Fabio :D :D :D Cita
dupondio Inviato 8 Marzo, 2006 #17 Inviato 8 Marzo, 2006 Mi unisco anch'io agli auguri e vi dico con cuore che siete troppo FORTI !! grazie per tutto ;) ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..