Ronca Inviato 30 Agosto, 2012 #1 Inviato 30 Agosto, 2012 (modificato) Ciao a tutti ho aperto questa discussione perchè faccio sempre più fatica a trovare negozi a milano che vendono monete di vittorio emanuele III.... Mi potreste fare un elenco? Per ora vado solo per mercatini ma mi piacerebbe andare anke in qualche negozio per prendere le monete mancanti Modificato 30 Agosto, 2012 da Ronca Cita
darman1983 Inviato 31 Agosto, 2012 #2 Inviato 31 Agosto, 2012 eccone alcuni Numismatica Memoli Numismatica Crippa Numismatica Negrini Numismatica Lago Maggiore (ha anche una sede a Milano, ma se non ricordo male si deve fissare appuntamento) In zona milano puoi trovare anche Numismatica Tevere (Erba (CO)) comunque la maggior parte hanno dei listini anche su internet consultabili ti allego poi qui sotto il link del sito della N.I.P. http://www.numismaticinip.it/ListaSoci.aspx Cita
Ronca Inviato 1 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 1 Settembre, 2012 Grazie mille mi sei stato di grande aiuto... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..