renato Inviato 1 Settembre, 2012 #1 Inviato 1 Settembre, 2012 ...direttamente dal convegno di riccione.... :blum: renato 1 Cita
renato Inviato 1 Settembre, 2012 Autore #2 Inviato 1 Settembre, 2012 ...aveva qualche deposito di "sporco" che non mi piaceva troppo...e non ho resistito al ...bagnetto purificatore! :rofl: 1 Cita
gallo83 Inviato 1 Settembre, 2012 #3 Inviato 1 Settembre, 2012 bell'esemplare....potevi farcelo vedere prima del bagnetto... :( dalle foto un qspl ci sta...l'usura sulla corona e sui capelli c'è....a me manca ancora come tipologia il 1/4. marco Cita Awards
Littore Inviato 2 Settembre, 2012 #5 Inviato 2 Settembre, 2012 Complimenti per l'esemplare acquistato. Peccato per quella macchiolina al D/ .. Cita
renato Inviato 2 Settembre, 2012 Autore #6 Inviato 2 Settembre, 2012 ..le foto prima del bagnetto sono quelle più piccole nel secondo messaggio...non ho insistito molto con "l'ammollo" magari una pulizia più tenace fa sparire la macchiolina...ma va bene così! aveva solo dello sporco incastrato in mezzo alle lettere, sia al dritto che al rovescio e dello sporco sulla ghirlanda... Cita
Rex Neap Inviato 2 Settembre, 2012 #7 Inviato 2 Settembre, 2012 :good: Ottimo risulatato io non insisterei più di tanto...............la coraona di rose è quasi intatti, ottimo esemplare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..