renato Inviato 2 Settembre, 2012 #1 Inviato 2 Settembre, 2012 era talmente bella che non ho resistito a prenderla...ma non so neanche cosa sia :blum: ..chi mi aiuta? grazie renato Cita
bavastro Inviato 2 Settembre, 2012 #2 Inviato 2 Settembre, 2012 emissione commemorativa per la F.A.O. del Sovrano Militare Ordine di Malta sono emissioni molto belle e inducono in tentazione, ma non sono monete in senso stretto, cioè non si possono usare per comprare beni e scambiarle con altre monete. Ciò non toglie che abbiano un loro mercato. Il Krause la mette nel Catalogo delle Unusual World Coins rif. X # 26 Cita Awards
renato Inviato 2 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 2 Settembre, 2012 ..grazie! ad esser sincero mi ha proprio colpito per la bellezza...e per il modulo grande ma estremamente sottile! renato Cita
Littore Inviato 2 Settembre, 2012 #4 Inviato 2 Settembre, 2012 Aggiungo che il D/ è la faccia che riporta lo stemma e il nome del Principe e Gran Maestro Fra' Angelo de Mojana di Cologna. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..