Vai al contenuto
IGNORED

consigli Migliori rivenditori online


DaniloGioi

Risposte migliori

Ciao a tutti,vorrei chiedervi dei consigli sui migliori rivenditori online.

Mi servirebbe qualche sito che garantisca professionalità e buoni prezzi.

Generalmente compro su ebay e vorrei sapere se ci sono buoni siti su cui dare un occhiata,

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


;) conosci la moneta ? è l'unico pezzo medioevale della mia collezione,l'ho vinto ad un asta...è stato coniato nella mia città...per quello ci son affezionato...il perito l'ha stimato BB...ma direi che ci stava un BB+

Link al commento
Condividi su altri siti


ah si ecco...è il perito da cui ho comprato le 5 lire del 1956, da ebay pero'

Considera che se compri dal suo sito personale le monete hanno il 10% di sconto rispetto ad ebay e se raggiungi 75€ di spesa le spedizioni sono gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti


ah si ecco...è il perito da cui ho comprato le 5 lire del 1956, da ebay pero'

Considera che se compri dal suo sito personale le monete hanno il 10% di sconto rispetto ad ebay e se raggiungi 75€ di spesa le spedizioni sono gratis...

Si stavo leggendo...l'ho già salvato sui preferiti...sto girando un po per cercare il miglior prezzo delle 2 lire del 58...magari comprero anche quelle da lui

Link al commento
Condividi su altri siti


ah si ecco...è il perito da cui ho comprato le 5 lire del 1956, da ebay pero'

Considera che se compri dal suo sito personale le monete hanno il 10% di sconto rispetto ad ebay e se raggiungi 75€ di spesa le spedizioni sono gratis...

Si stavo leggendo...l'ho già salvato sui preferiti...sto girando un po per cercare il miglior prezzo delle 2 lire del 58...magari comprero anche quelle da lui

Ti auguro di trovarlo al miglior prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti


ah si ecco...è il perito da cui ho comprato le 5 lire del 1956, da ebay pero'

Considera che se compri dal suo sito personale le monete hanno il 10% di sconto rispetto ad ebay e se raggiungi 75€ di spesa le spedizioni sono gratis...

Si stavo leggendo...l'ho già salvato sui preferiti...sto girando un po per cercare il miglior prezzo delle 2 lire del 58...magari comprero anche quelle da lui

Ti auguro di trovarlo al miglior prezzo...

ti ringrazio !! e grazie dell aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti


;) conosci la moneta ? è l'unico pezzo medioevale della mia collezione,l'ho vinto ad un asta...è stato coniato nella mia città...per quello ci son affezionato...il perito l'ha stimato BB...ma direi che ci stava un BB+

Si lo conosco. Non vedo l'altro lato ma e' gia' una gran cosa trovarlo senza schiacciature, cosa che a me piace molto. BB o BB+ .... ma che t'importa?? :P la moneta è bellissima per la sua tipologia e per il periodo in cui è stata coniata.

è di Pietro IV giusto? io invece per il momento della tua città ho un alfonsino minuto di Giacomo II..

Tanti auguri per le tue monete della repubblica ;)

Modificato da marmo87
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


;) conosci la moneta ? è l'unico pezzo medioevale della mia collezione,l'ho vinto ad un asta...è stato coniato nella mia città...per quello ci son affezionato...il perito l'ha stimato BB...ma direi che ci stava un BB+

Si lo conosco. Non vedo l'altro lato ma e' gia' una gran cosa trovarlo senza schiacciature, cosa che a me piace molto. BB o BB+ .... ma che t'importa?? :P la moneta è bellissima per la sua tipologia e per il periodo in cui è stata coniata.

è di Pietro IV giusto? io invece per il momento della tua città ho un alfonsino minuto di Giacomo II..

Tanti auguri per le tue monete della repubblica ;)

Si si Pietro IV ...Si assolutamente è una bella moneta...è comunque del 1300! Tu collezioni monete medioevali?
Link al commento
Condividi su altri siti


@@DaniloGioi

Si anche medioevali.. tutto ciò che riguarda Sardegna è di mio interesse ;) dagli aragonesi ai Savoia..

Per le antiche però mi limito ai libri... non me ne vogliano i collezionisti di monete antiche ma secondo me non tira buona aria per il momento...

Non tira buon aria per tutte le collezioni secondo me...ne stavo parlando anche prima...a parte l'euro è tutto bloccato o in calo!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,vorrei chiedervi dei consigli sui migliori rivenditori online.

Mi servirebbe qualche sito che garantisca professionalità e buoni prezzi.

Generalmente compro su ebay e vorrei sapere se ci sono buoni siti su cui dare un occhiata,

Grazie :)

Ciao, visto quello che collezioni te ne posso indicare due, te li posso segnalare con un MP, fammi sapere........

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ah si ecco...è il perito da cui ho comprato le 5 lire del 1956, da ebay pero'

potresti darmi il link alla moneta che hai acquistato?

sto valutando anch'io l'acquisto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ah si ecco...è il perito da cui ho comprato le 5 lire del 1956, da ebay pero'

potresti darmi il link alla moneta che hai acquistato?

sto valutando anch'io l'acquisto

grazie

Lo stavo cercando ma ebay ha cancellato il collegamento,son passati diversi anni
Link al commento
Condividi su altri siti


ah si ecco...è il perito da cui ho comprato le 5 lire del 1956, da ebay pero'

potresti darmi il link alla moneta che hai acquistato?

sto valutando anch'io l'acquisto

grazie

certo,mandameli pure
Link al commento
Condividi su altri siti


ah si ecco...è il perito da cui ho comprato le 5 lire del 1956, da ebay pero'

potresti darmi il link alla moneta che hai acquistato?

sto valutando anch'io l'acquisto

grazie

Comunque per quanto riguarda il tuo acquisto se la vuoi in conservazione BB periziata su ebay (compra subito) se non tratti in privato trovi prezzi troppo alti.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.