Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
    • Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
grazia19.66

Convegno Numismatico a Montichiari (BS) 29-30 sett

Risposte migliori

grazia19.66

vi segnalo

MONTICHIARI CONVEGNO COMMERCIALE DI

FILATELIA, NUMISMATICA, E COLLEZIONISMO IN GENERE

29/30 SETTEMBRE 2012 PRESSO ENTE FIERA VIA BRESCIA N.129 MONTICHIARI (BS)

Saro' presente con il mio stand...sara' pure presente il dott. Eupremio Montenegro.

Vi aspettiamo numerosi!

Massimo Filisina

Numismatica Leonessa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giov60

Caro Massimo,

auspico la miglior fortuna a Montichiari, ma mi auguro che chi vi interverrà potrà anche essere presente a Vicenza, concomitante per data e raggiungibile in un'ora di macchina.

E' un peccato che nè tu nè Montenegro siate presenti a Vicenza!

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazia19.66

saremo presenti nella giornata di Venerdi..almeno io sicuramente...ma solo in qualita' di "visitatori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

...ma scusate, come si fa ad organizzare un convegno in concomitanza di un altro, quello di vicenza...che è un convegno "storico" ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

...ma scusate, come si fa ad organizzare un convegno in concomitanza di un altro, quello di vicenza...che è un convegno "storico" ???

Storia vecchia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viganò

Incredibile.

Due convegni negli stessi giorni; e per di più nel raggio di 100 km!!!

Sarebbe interessante capire le ragioni degli organizzatori di Montichiari: perché sono andati "sopra" proprio ad un convegno storico come quello di Vicenza? Ovviamente, lasciando da parte le risposte formali...

Peraltro, anche Vicenza mi sembra abbia leggermente anticipato. Di solito il convegno era ad ottobre. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gallo83

a me sembra che ci sia anche RAVENNA quel weekend......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viganò

a me sembra che ci sia anche RAVENNA quel weekend......

Ancora peggio...

Posso capire che Vicenza possa essere costosa (stand, pernottamento ecc.) ma mi chiedo se era proprio necessario organizzare a Montichiari lo stesso fine settimana.

Mi piacerebbe capire cosa ha indotto gli organizzatori bresciani a procedere in questo modo.

Attendo qualche commento.

A presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazia19.66

non sono un organizzatore del convegno di Montichiari BS ma un semplice espositore ...trattandosi di un convegno di carattere commerciale e non culturale.

Mi lega una solida amicizia all'organizzatore, persona che si sta dando da fare nel mondo dei convegni commerciali, essendo l'organizzatore di Brescia, Lodi, Pordenone, Varese e mi scudo se ne ho dimenticati altri.

Il convegno si svolge al Centro fiera di Montichiari e la prenotazione dei padiglioni credo richieda almeno 7/8 mesi di preavviso.....saranno presenti espositori di numismatica, filatelia, cartoline, ecc. ecc, che non hanno certo la pretesa di fare concorrenza a Vicenza...ma che in questo convegno troveranno di sicuro un'aspettativa commerciale forse maggiore, visto i tempi che corrono.

massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti