oedema Inviato 6 Settembre, 2012 #1 Inviato 6 Settembre, 2012 Sto studiando la moneta "RV CA-TA" ed ho scritto un breve articolo. Chiedo agli appassionati di inviarmi foto della moneta , per approfondire l'origine, i luoghi di ritrovamento ed il monarca che l'ha coniata. E' una grande sfida, tenuto conto della scarsità delle fonti bibliografiche e delle foto delle monete. Ringrazio tutti coloro che vorranno contribuire a questo studio. Amedeo Cita
odjob Inviato 6 Settembre, 2012 #2 Inviato 6 Settembre, 2012 mi sa che non hai letto l'articolo pubblicato sull'ultimo numero di Monete Antiche. Lo stesso autore hapubblicato il suo pensiero sull'argomento sulla scermata a lato destro del forum. Se oltre a scrivere si leggesse anche ci sarebbero spunti per dibattiti e ne verrebbero fuori lavori che farebbero progredire la Numismatica --si legge poco,purtroppo -odjob Cita
dareios it Inviato 6 Settembre, 2012 Supporter #3 Inviato 6 Settembre, 2012 Ciao Odjob, mi sà che Amedeo (Oedema), è lo stesso che ha pubblicato l'articolo da te segnalato. Tra l'altro avevo già risposto ad una discussione uguale sulla rubrica "identificazione monete". Se qualcuno potesse unire le due discussioni, sarebbe meglio. 1 Cita
oedema Inviato 6 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) E' così, infatti ho specificato di aver scritto un breve articolo e mi sono firmato Amedeo. Odjob non ha letto bene e quindi è caduto nell'equivoco. Ribadisco che sarebbe opportuno avere a disposizione altre foto oltre a quelle pubblicate nel mio articolo. Quattro monete non sono nulla e non è possibile procedere nello studio. Inoltre sarebbe fondamentale conescere i luoghi di eventuali ritrovamenti. Saluto odjob e dareios it. Amedeo Modificato 6 Settembre, 2012 da oedema Cita
odjob Inviato 6 Settembre, 2012 #5 Inviato 6 Settembre, 2012 allora chiedo venia :D ricordavo un altro nik Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..