allarmerosso Inviato 7 Marzo, 2006 #1 Inviato 7 Marzo, 2006 Ma c'è un motivo, e qui lo annuncio a Tutti gli amici del forum: IL PRIMO MAGGIO DUEMILASEI MI SPOSO!!!! La mia assenza, vi lascio immaginare a cosa è dovuta..... I preparativi, gli inviti, ecc. ecc. A proposito, vediamo se indovinate dove andrò in viaggio di nozze.... Cita
Newton Inviato 7 Marzo, 2006 #2 Inviato 7 Marzo, 2006 Caspita! Benvenuto nel club dei numismatici ammogliati! :D Cita
danielealberti Inviato 7 Marzo, 2006 #3 Inviato 7 Marzo, 2006 (modificato) Complimenti !! vai a Cuba? forse Jamaica? lele Modificato 7 Marzo, 2006 da danielealberti Cita
atg Inviato 7 Marzo, 2006 #4 Inviato 7 Marzo, 2006 a però allora per il meomtno non diaciamo nulla appntamento alla festa dei lavoratori... come mai proprio questo giorno?? Cita
max65 Inviato 7 Marzo, 2006 #5 Inviato 7 Marzo, 2006 Ciao Allarmerosso, complimenti ed auguri per il tuo imminente matrimonio.Io opto per le Maldive o le isole Mauritius. :P Saluti da Max65 ;) Cita
Guest Fid Inviato 7 Marzo, 2006 #6 Inviato 7 Marzo, 2006 (modificato) auguroni e figli maschi....e numismatici!! :) Modificato 7 Marzo, 2006 da Fid Cita
william Inviato 7 Marzo, 2006 #9 Inviato 7 Marzo, 2006 auguri anche da parte mia, secondo me vai a jamaica,. Cita
15x60 Inviato 7 Marzo, 2006 #10 Inviato 7 Marzo, 2006 Auguri!!! Ma non è che per il viaggio di nozze e per l'organizzazione del tutto (cerimonia, ricevimento........) ti sei venduto la collezione di monete? :P Cita
legioprimigenia Inviato 7 Marzo, 2006 #11 Inviato 7 Marzo, 2006 augurissimi e lancia monete agli invitati!!!!! :D Cita
Silla Inviato 7 Marzo, 2006 #14 Inviato 7 Marzo, 2006 (modificato) augurissimi ... vai in crocera con il club dei "collezionisti international" oppure in Turchia a caccia delle Zecche di Nicomedia Antiochia etc. oppure in Jamaica a caccia di Gangia .... salutami quelli del Bob a quattro ;) forse è tardi ma io ti consiglio il Belize .... B) Modificato 7 Marzo, 2006 da Silla Cita
allarmerosso Inviato 8 Marzo, 2006 Autore #15 Inviato 8 Marzo, 2006 Allora, innanzitutto grazie a tutti,, alcuni di voi hanno indovinato, vado in Jamaica. Certo che per uno che è sano e non fa uso di certe cose avere un' "immaginetta" come la mia e anndare proprio lì è un pò un controsenso.... :D :D Ragzzi non preoccupatevi, non ho vendiuto nessuna moneta anzi..... Ancora grazie mille a tutti. Cita
fior_di_conio Inviato 8 Marzo, 2006 #16 Inviato 8 Marzo, 2006 auguroni allarme e portacene un po anche a noi (di monete jamaicane si intende :P ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..