marmo87 Inviato 6 Settembre, 2012 #1 Inviato 6 Settembre, 2012 Salve amici avrei bisogno che mi aiutaste a classificare alcune monete che ho intenzione di scambiare, ma dato che non so di cosa si tratti, ho difficoltà a creare una lista. Di estere non ne capisco molto.. nella seconda immagine manca una moneta, mi scuso per il disguido. un punto a chi mi saprà aiutare :) Cita
nikita_ Inviato 6 Settembre, 2012 Supporter #2 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) Nell'ordine dall'alto in basso e da sinistra a destra (c'e' qualche doppia *) 1) Russia - 5 Rubli 2) Taiwan - 1 Yuan 3) Marocco - 1 Dirham 4) Tailandia - 1 Baht 5)* Russia - 5 Rubli 6) Libia - 50 Dirams 7) Corea Sud - 100 Won 8) Iraq - 25 Fils 9) Ucraina - 1 Kopiyk 10) Ucraina - 10 Kopiyk 11) Algeria - 1 Dinar 12) Grecia - 20 Lepta 13) Tunisia - 5 Mills 14)* Tunisia - 5 Mills 15)* Iraq - 25 Fils 16) Emirati Arabi - 1 Dirams Modificato 6 Settembre, 2012 da nikita_ 2 Cita Awards
marmo87 Inviato 6 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2012 hai ragione !! una è doppia. Non me ne sono accorto. Grazie mille!! Cita
nikita_ Inviato 6 Settembre, 2012 Supporter #4 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) di nulla , in buona sostanza sono principalmente la mia collezione preferita :) comunque tipologicamente sono 3 le doppie, ho modificato il post precedente aggiungendo gli asterischi * per evidenziarli. _______________________________ Modificato 6 Settembre, 2012 da nikita_ 1 Cita Awards
marmo87 Inviato 6 Settembre, 2012 Autore #5 Inviato 6 Settembre, 2012 @@nikita_ Ti ringrazio, sei stato gentilissimo. Io preferisco altre tipologie Grazie a te ho finito di catalogare le monete che avevo per effettuare scambi. Purtroppo ho poco spazio e un eventuale raccoglitore non ci starebbe e mi costerebbe più del valore delle monete stesse. Perciò preferisco cederle! Ne conserverò solo qualcuna per ricordo... Meglio che se le goda chi ha più passione di me... :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..