Vai al contenuto
IGNORED

Questione Lettonia


Risposte migliori

A me interesserebbe, se possibile,

Uno starter Kit

Una serietta sciolta da 8 monete

4 rotolini (1c - 2c - 5c- 10c) interi e non ciechi.

Grazie!!!

Non credo che le banche abbiano la disponibilità dei rotolini ora, però è solo una mia supposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io potrei essere interessato ad un paio di starter kit, anche a qualche moneta sfusa e qualche rotolino se saranno disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho una notizia non troppo positiva.

Mi han risposto dalla banca centrale lettone e mi han detto che c'è un limite per la distribuzione dei kit (5 a persona) quindi la cosa diventa un po' più complicata, non impossibile ma di certo dovrei fare il giro delle banche e prenderne un po' dove capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho una notizia non troppo positiva.

Mi han risposto dalla banca centrale lettone e mi han detto che c'è un limite per la distribuzione dei kit (5 a persona) quindi la cosa diventa un po' più complicata, non impossibile ma di certo dovrei fare il giro delle banche e prenderne un po' dove capita.

Per il problema non esiste

Le monete possono essere anche circolate vorrei rettificare la mia richiesta

1 x 1 cent

1 x 2 cent

1 x 5 cent

1 x 10 cent

1 x 20 cent

1 x 50 cent

3 x 1 euro

3 x 2 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiedo scusa, non si potrebbe spostare la discussione... in una nuova discussione? Non si sa nemmeno se ci sarà la disponibilità ad organizzare questa cosa e rischiamo di riempire questo topic con sole richieste...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiedo scusa, non si potrebbe spostare la discussione... in una nuova discussione? Non si sa nemmeno se ci sarà la disponibilità ad organizzare questa cosa e rischiamo di riempire questo topic con sole richieste...

ok direi di bloccare la cosa per il momento.

Ne aprirò una ad hoc non appena avrò qualcosa di più concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Stavo leggendo che la zecca di Stoccarda ha dovuto delegare un po' di coniazione delle monete a un'altra zecca tedesca.Sara' Vero?

si è vero!

avremo già delle varianti nelle monete lettoni allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io penso che faranno(o avranno gia' fatto)una sorta di sub-appalto con l'altra zecca(karlsruhe).La gara pero' l'hanno vinta loro quindi credo che le altre monete non avranno segni diversi,poiche' dovra' comunque figurare che le abbia prodotte tutte Stoccarda.

Link al commento
Condividi su altri siti


tempo fa nei bozzetti se non ricordo male avevo visto la lettera "F" identificativa della Zecca di Stoccarda.

Se qualcuno ha già qualche foto da postare.... la posti , cosi' sciogliamo il dubbio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho ricevuto questa risposta da parte della banca della lettonia in merito alla vendita per corrispondenza:

Dear Mr. ,

The starter kits of Latvian euro coins are distributed to the local population since yesterday, maximum 5 pcs per person.

If still left in stock, they will be sold for numismatic purposes after the changeover date, 1 January 2014.

Please note that new sale conditions will be in force from 1 January 2014 setting 700 EUR as the minimum value per order from the Bank of Latvia.

Best regards,

Maruta Brukle

Head, Coin Division

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.