altrove2000 Inviato 9 Settembre, 2012 #1 Inviato 9 Settembre, 2012 Ciao a tutti, Savoiardo sarà contento che finalmente posto sulla giusta sezione le monete Savoia.. ;) Per quanto riguarda la moneta in questione, volevo il vostro parere in quanto io l'avrei catalogata come un Mezzo Soldo di Carlo Emanuele I ; per quanto rigurda la data , poiche' illegibile avrei optato per il 1597 , in quanto presente la lettera G . Sul catalogo Lamoneta ho visto che la moneta in questione risulta essere solo quella datata 1597 G zecca Chambery zecchiere Chiaffredo Grobert. Ve ne è un altra con HG ma non penso proprio sia il caso della mia. Attendo le vostre considerazioni, grazie . Cita
savoiardo Inviato 10 Settembre, 2012 Supporter #2 Inviato 10 Settembre, 2012 finalmente dei proprio nella guista sezione! confermo l'identificazione... con quella G non può essere altrimenti! ma tutte sempre senza data... ma le cerchi proprio così??? Cita
altrove2000 Inviato 10 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 10 Settembre, 2012 Ciao, Savoiardo una cosa alla volta, ora sto postando sulla sezione giusta, e la prossima moneta sia mai che sia con data.... :D Angelonidaniele per fortuna ci sei tu che un po' mi tiri su di morale... Grazie. Cita
savoiardo Inviato 11 Settembre, 2012 Supporter #5 Inviato 11 Settembre, 2012 però è bellina :blum: nessuno dice il contrario! certo si trovano più belle... ma questa non è da "buttare via" ...!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..