piergi00 Posted November 16, 2004 Share #1 Posted November 16, 2004 Piu' di 10 anni fa sono andato a vedere le olimpiadi invernali di Albertville, in questa occasione mi sono comprato questa moneta. Siccome la collezione di monete mondiali non e' il mio campo , non possiedo neanche un manuale recente , sapete dirmi l' attuale valutazione Grazie ciao Piergi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted November 16, 2004 Share #2 Posted November 16, 2004 215 euro. Ci stai prendendo in giro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted November 16, 2004 Author Share #3 Posted November 16, 2004 Oggi ho scannerizzato in ufficio qualche marengo per il sito di Incuso e anche queste monete che mi ritrovo quasi per caso visto che non rientrano nel mio campo di interesse Ovviamente lo so che qualcosetta valgono ciao Piergi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted November 16, 2004 Author Share #4 Posted November 16, 2004 Ti ringrazio per la valutazione ciao Piergi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker79 Posted November 16, 2004 Share #5 Posted November 16, 2004 Piergi, con tutte le monete che oggi hai postato hai un piccolo (o grande) capitale, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted November 16, 2004 Author Share #6 Posted November 16, 2004 Si ma purtroppo non e' sempre Natale ciao Piergi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts