nikita_ Inviato 11 Settembre, 2012 Supporter #1 Inviato 11 Settembre, 2012 Magari li conoscete già, ma io non li avevo ancora visti :blink: sono tutt'ora in vendita... in buona sostanza ci sarà qualche ditta specializzata che trasforma la versione in argento dei quarti di dollaro USA dedicati ai vari stati americani in anello.... :crazy: Cita Awards
nikita_ Inviato 12 Settembre, 2012 Supporter Autore #2 Inviato 12 Settembre, 2012 Ero già a conoscenza di questo curioso sito: http://www.paintedcoins.com/index.html a quanto pare si limitano alla "trasformazione" della moneta esistente (a volte anche svuotate con la lavorazione a bulino) , ma per ralizzare l'anello di cui sopra avviene un vero e proprio smembramento. :mellow: Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 12 Settembre, 2012 #3 Inviato 12 Settembre, 2012 L' effetto finale non sembra malvagio! Cita
Erdrückt Inviato 12 Settembre, 2012 #4 Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) Mah io personalmente sono contrarissimo a queste creazioni fatte con le monete. L'unica cosa ricavata da una moneta che accetto e mi piace è un portachiavi (un semplice anello messo attorno alla moneta con aggangio per le chiavi) Modificato 12 Settembre, 2012 da Erdrückt Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..