Vai al contenuto
IGNORED

25 Centesimi 1903.


Risposte migliori

Eccomi qui con un'altra monetina della quale vorrei la vostra opinione.......questa volta non ho foto ufficiali e le ho fatte io, quindi mi scuso dello schifo che vedrete, del Dritto ne metto due con luce lievemente differente.

25centesimi1903.jpg

25centesimi1903dritto1.jpg

25centesimi1903dritto2.jpg

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


...si nota una evidente usura al dritto...piume del collo dell'aquila....corona....e anche i rami al rovescio mostrano una leggera usura...ha dei bei fondi...puliti...direi SPL ....da vedere in mano però...magari la plastica falsa un pò ....

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Renato della risposta......fare le foto alle monete periziate è davvero difficile, ti assicuro che in mano le piume sono molto belle e di usura se ne vede davvero poca ;) ......ho ritrovato nelle immagini la foto del venditore, ma anche in quella non è che si vede tanto.

25centesimi1903.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


...sono convinto che in mano deve essere un'altra cosa...io ho espresso una conservazione prudenziale ...osservando i campi perfettamente puliti sono convinto che la conservazione sia migliore di quella che ho riportato...ho l'impressione che la foto abbia...appiattito un pò tutti i rilievi

Link al commento
Condividi su altri siti


le foto come ha detto renato sicuramente non rendono la realtà...ed anche la plastica appiattisce un po i rilievi...dalle foto direi SPL+ ma sono sicuro che in mano è almeno SPL/FDC

non vedo colpetti ai bordi e i campi sono belli puliti

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se il mio parere vale molto poco perche ho iniziato da poco a collezionare, a una moneta di 110 anni in questo stato darei almeno qFDC

CIAO

Purtroppo non contano gli anni...

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se il mio parere vale molto poco perche ho iniziato da poco a collezionare, a una moneta di 110 anni in questo stato darei almeno qFDC

CIAO

Purtroppo non contano gli anni...

si lo so che gli anni nella maggior parte delle monete non contano , ma allora a questa cosa manca per arrivare a qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti


beh campi puliti e bordi ok....e io non vedo un segno che sia uno.Invece di usura potrebbe anche essere conio stanco....

certo servirebbe una bella foto dei due lati...magari più grande.

io uno spl/fdc glielo dò tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si lo so che gli anni nella maggior parte delle monete non contano , ma allora a questa cosa manca per arrivare a qFDC

Probabilmente manca solo un ottimo fotografo.....l'avevo scritto nel primo post che le foto erano venute uno schifo :blum: .

Posto la perizia che in questo caso (e non succede spesso) mi trova completamente d'accordo ;) .

post-31301-0-24839600-1347667699_thumb.j

Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


si lo so che gli anni nella maggior parte delle monete non contano , ma allora a questa cosa manca per arrivare a qFDC

Probabilmente manca solo un ottimo fotografo.....l'avevo scritto nel primo post che le foto erano venute uno schifo :blum: .

Posto la perizia che in questo caso (e non succede spesso) mi trova completamente d'accordo ;) .

post-31301-0-24839600-1347667699_thumb.j

Ciao

.....ed io al post n° 6 cosa ho scritto ? :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

@Danielucci vorrei scusarmi oggi leggendo il regolamento del forum ho letto che cambiare il carattere in una discussione (come ho fatto io) equivale a urlare ma giuro che l'ho fatto solo x ingrandire il carattere che nel messaggio precedente era venuto terribbilmente piccolo non volevo assolutamente gridare. SCUSA ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


@Danielucci vorrei scusarmi oggi leggendo il regolamento del forum ho letto che cambiare il carattere in una discussione (come ho fatto io) equivale a urlare ma giuro che l'ho fatto solo x ingrandire il carattere che nel messaggio precedente era venuto terribbilmente piccolo non volevo assolutamente gridare. SCUSA ancora

Scusami ma non capisco proprio di cosa ti scusi...non volevi gridare? :confused: cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti


@Danielucci vorrei scusarmi oggi leggendo il regolamento del forum ho letto che cambiare il carattere in una discussione (come ho fatto io) equivale a urlare ma giuro che l'ho fatto solo x ingrandire il carattere che nel messaggio precedente era venuto terribbilmente piccolo non volevo assolutamente gridare. SCUSA ancora

Scusami ma non capisco proprio di cosa ti scusi...non volevi gridare? :confused: cosa significa?

no non volevo gridare visto che il mio messaggio precedente era venuto scritto con caratteri piccolissimi ho provato a cambiarli e sono usciti molto piu grandi

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.