Vai al contenuto
IGNORED

grazie


Risposte migliori

vorrei ringraziare tutti gli utenti che mi hanno segnalato che la moneta che ho acquistato su ebay NON proveniva da INASTA:

una volta fatto l' acquisto ho notato che i sigilli erano diversi e la descrizione errata , ho cercato di contattare il venditore che ovviamente e' sparito. Poi sono arrivate le vs segnalazioni e l' acquisto e' stato ovviamnet sospeso

Grazie ancora Alessandro Ronzio di Milano

Link al commento
Condividi su altri siti


questo è uno di quei motivi per il quale è bello essere parte attiva e sentirsi dentro il forum complimenti anche da parte mai agli esperti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


vorrei ringraziare tutti gli utenti che mi hanno segnalato che la moneta che ho acquistato su ebay NON proveniva da INASTA:

una volta fatto l' acquisto ho notato che i sigilli erano diversi e la descrizione errata , ho cercato di contattare il venditore che ovviamente e' sparito. Poi sono arrivate le vs segnalazioni e l' acquisto e' stato ovviamnet sospeso

Grazie ancora Alessandro Ronzio di Milano

105928[/snapback]

per completare il tutto se hai i dati del venditore, puoi fare una segnalazione per tentata truffa (magari in collaborazione con InAsta): questo reato (a differenza della truffa) non ha bisogno di querela, le autorità possono procedere d'ufficio

puoi segnalare, anche via mail, al sito della polizia sez. telecomunicazioni, spiegando cosa è successo

felice di averti aiutato ;)

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti


Se avessi avuto il nome del venditore l' avrei subito segnalato sia al responsabile INASTA che mi ha contattato sia al sito della polizia postale.....ma il tale e' rimasto anonimo chiedendo un pagamento via contrassegno!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ebay dal nick è in grado di risalire al nome reale. Naturalmente lo deve fare su richiesta delle Forze dell'Ordine, non di un semplice cittadino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se avessi avuto il nome del venditore l' avrei subito segnalato sia al responsabile INASTA che mi ha contattato sia al sito della polizia postale.....ma il tale e' rimasto anonimo chiedendo un pagamento via contrassegno!!

105964[/snapback]

Ciao, avendo tu avuto con il suddetto una transazione, puoi richiedere le "informazioni di contatto" inserendo il numero oggetto che hai comprato da lui ed il suio nick; da esse potresti avere nome cognome e quant'altro utile (alle indagini :ph34r: ).

Questo è il link:

INFORMAZIONI DI CONTATTO

In ogni caso Ebay sa chi si cela dietro quel nick-name :angry:

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


la segnalazione alla postale falla ugualmente anche con il nick, ebay poi sarà obbligata a fornire le generalità del "furbacchione"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.