cliff Inviato 19 Novembre, 2012 #26 Inviato 19 Novembre, 2012 All'acquirente non devessere piaciuto molto, oppure si e' letto questa discussione....;) Sta di fatto che neanche dopo due mesi e' di nuovo in vendita: http://www.artcoinsroma.it/auction/view/118/867 1 Cita
ggpp The Top Inviato 19 Novembre, 2012 #27 Inviato 19 Novembre, 2012 Io la penso come rick2, almeno sul fatto che il prezzo è troppo alto, dalle foto della prima asta poi ha un rovescio davvero brutto saranno le foto, ma sembra tutto fuorché gradevole (ma qua si sfocia sul parere che è personale) Cita Awards
ciosky68 Inviato 19 Novembre, 2012 #28 Inviato 19 Novembre, 2012 sembra proprio sopravalutato... a quanto spera di venderlo ,visto che ne ha spesi 600? R. Cita
vickydog Inviato 22 Novembre, 2012 Autore #29 Inviato 22 Novembre, 2012 All'acquirente non devessere piaciuto molto, oppure si e' letto questa discussione....;) Sta di fatto che neanche dopo due mesi e' di nuovo in vendita: http://www.artcoinsroma.it/auction/view/118/867 Ah ecco perché quello di Artcoinsr... mi ricordava qualcosa! Bravo Cliff hai una memoria fotografica! Cmq deve esser uno di quei sesterzi dannati che vagano di mano in mano, di patina in patina.... Cita
daniloantonia Inviato 22 Novembre, 2012 #30 Inviato 22 Novembre, 2012 il sesterzio di Traiano ha un ritratto molto bello, è ben centrato ed è leggibile, almeno sul dritto, in ogni sua parte. è quindi una moneta molto gradevole, nonostatnte abbia subito trattamenti anticorrosivi. credo che in questo stato valga almeno 200 euro ma il rischio è di veder esplodere da un momento all'altro il cancro del bronzo e per questo motivo ne eviterei senz'altro l'acquisto. 1 Cita
snam Inviato 23 Novembre, 2012 #31 Inviato 23 Novembre, 2012 Guardate un pò dove è ricomporsa e a che prezzo: http://www.sixbid.com/browse.html?auction=562&category=12511&lot=582415 Cita
crivoz Inviato 23 Novembre, 2012 #32 Inviato 23 Novembre, 2012 Tre pagine di discussione...non ci vedo nulla di strano sul prezzo. E' un pezzo interessante...e si tratta di Traiano...non di un Gordiano...di un Antonino o di Marco Aurelio...che a parita' di conservazione non raggiungono il valore di un Traiano. Fra un Marco Aurelio da Augusto... tardo...o un Traiano con un bel diritto...quale preferireste ? La prima presumo... e allora perche'' stupirsi per un Traiano a 500 euro ? Cita
snam Inviato 23 Novembre, 2012 #33 Inviato 23 Novembre, 2012 Tre pagine di discussione...non ci vedo nulla di strano sul prezzo. E' un pezzo interessante...e si tratta di Traiano...non di un Gordiano...di un Antonino o di Marco Aurelio...che a parita' di conservazione non raggiungono il valore di un Traiano. Fra un Marco Aurelio da Augusto... tardo...o un Traiano con un bel diritto...quale preferireste ? La prima presumo... e allora perche'' stupirsi per un Traiano a 500 euro ? Dovresti leggere tutta la discussione.....c'è chi diceva che valeva 50 euro Cita
crivoz Inviato 23 Novembre, 2012 #34 Inviato 23 Novembre, 2012 La conosco la discussione...vi ho partecipato fin dall'inizio. non parlavo del tuo post infatti non ho quotato :) Cita
crivoz Inviato 24 Novembre, 2012 #36 Inviato 24 Novembre, 2012 Tranquillo snam..anche io potevo scrivere meglio...ma scrivevo da tastiera ipad e mentre stavo x sedermi a tavola ;) puoi capirmi.... Cita
snam Inviato 24 Novembre, 2012 #37 Inviato 24 Novembre, 2012 Tranquillo snam..anche io potevo scrivere meglio...ma scrivevo da tastiera ipad e mentre stavo x sedermi a tavola ;) puoi capirmi.... Ti capisco benissimo....anch'io ho l'ipad ed ogni tanto mangio! Ciao Cita
Nikko Inviato 25 Novembre, 2012 #38 Inviato 25 Novembre, 2012 Chissà quanto ci vorrà prima di rivederla con una bella patina verde smeraldo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..