favaldar Posted November 16, 2004 Share #1 Posted November 16, 2004 [color="blue"]Il nostro vecchio amico è tornato alla riscossa,questa volta però ha messo i prezzi....giusti ed indovinate fino ad ora quante offerte? 2 su 4 pagine. Fra due ore gli si chiudono le prime aste![/color] [color="red"]Per chi volesse controllare:[/color] [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3939782877"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3939782877[/url] Ciao F. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker79 Posted November 16, 2004 Share #2 Posted November 16, 2004 Aggiornamento: sulle 251 aste che ha ancora aperte (alcune scadono fra poco) non c'è neanche una offerta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted November 17, 2004 Share #3 Posted November 17, 2004 Ci sono un paio di offerte, il problema è proprio quello, mi chiedo cosa porta la gente ad offrire su aste di personaggi del genere... mah. Cmq mi sa che quando gli arriverà la bolletta di eBay comincerà a farsi due calcoli, anche se con il paio di monete che ha venduto (ammesso che le abbia realmente vendute, ho forti dubbi su questo) dovrebbe riuscire a restarci dentro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
centurioneamico Posted November 20, 2004 Share #4 Posted November 20, 2004 Ho segnalato l'operare di questo venditore ad Ebay che, come al solito mi ha risposto con una letterina precompilata in automatico...... sinceramente mi sembra una presa in giro... e in più il venditore continua a fare i cavoli suoi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kasmene Posted November 24, 2004 Share #5 Posted November 24, 2004 Salve, avevo notato anche io e poi è talmente "scemo" che sceglie un nick pressochè simile. La cosa che mi lascia con l'amaro in bocca è che Ebay nonostante le ripetute segnalazioni non faccia nulla. Sapete se al tipo arrivasse una bella email da parte di Ebay dai toni forti e con possibili conseguenze legali credo che il tipo si calmerebbe, invece questi che fanno, ti madano un'email preformattata. A questo punto quando si parlò di creare un' utente per segnalare agli sprovveduti la cosa ed evitare inganni, se ricordate io mi opposi fermamente credendo in Ebay ed invece devo dire che ahimè aveva ragione incuso. Se ne fregano a loro interessa solo fare soldi tramite transazioni, punto e basta. Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti kasmene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts