Vai al contenuto
IGNORED

Attenzione è tornato il nostro amico.......


favaldar

Risposte migliori

[color="blue"]Il nostro vecchio amico è tornato alla riscossa,questa volta però ha messo i prezzi....giusti ed indovinate fino ad ora quante offerte? 2 su 4 pagine.
Fra due ore gli si chiudono le prime aste![/color]
[color="red"]Per chi volesse controllare:[/color]
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3939782877"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3939782877[/url]

Ciao
F.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono un paio di offerte, il problema è proprio quello, mi chiedo cosa porta la gente ad offrire su aste di personaggi del genere... mah.
Cmq mi sa che quando gli arriverà la bolletta di eBay comincerà a farsi due calcoli, anche se con il paio di monete che ha venduto (ammesso che le abbia realmente vendute, ho forti dubbi su questo) dovrebbe riuscire a restarci dentro...
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho segnalato l'operare di questo venditore ad Ebay che, come al solito mi ha risposto con una letterina precompilata in automatico...... sinceramente mi sembra una presa in giro... e in più il venditore continua a fare i cavoli suoi.. :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,
avevo notato anche io e poi è talmente "scemo" che sceglie un nick pressochè simile.
La cosa che mi lascia con l'amaro in bocca è che Ebay nonostante le ripetute segnalazioni non faccia nulla.
Sapete se al tipo arrivasse una bella email da parte di Ebay dai toni forti e con possibili conseguenze legali credo che il tipo si calmerebbe, invece questi che fanno, ti madano un'email preformattata.
A questo punto quando si parlò di creare un' utente per segnalare agli sprovveduti la cosa ed evitare inganni, se ricordate io mi opposi fermamente credendo in Ebay ed invece devo dire che ahimè aveva ragione incuso.
Se ne fregano a loro interessa solo fare soldi tramite transazioni, punto e basta.

Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:


saluti
kasmene :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.