Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
angelonidaniele

5 lire 1914 moneta a me mancante cosa mi dite

Risposte migliori

angelonidaniele
http://coins.ha.com/...020&lotNo=24344 io ovviamente non ho offerto però amici non è costata molto ,chissà che non compaia in Italia che brividi :help: Modificato da angelonidaniele

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Per me un bel BB al massimo , calcolando anche quel brutto colpo al bordo........ 2000 euro credo che possa andare bene, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gallo83

2000 euro???? :o gran colpo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Secondo me, mi sbaglierò, ma è 'na patacca, checchè ne dicano i certificatori della PCGS... magari è la stessa, sempre inscatolettata, che è passata a lungo su ebay, mi pare un paio di anni fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla
Andrea imperatore

Mah!Anche a me non convince troppo!!E poi quel bordo cosi' sottile!!!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzoxlinter

Buonasera a tutti.

Se rimane in America a me stà bene .......

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Le foto grandi mettono qualche sospetto ma sinceramente non saprei dire. Sicuramente non avrei rischiato anche perche Heritage si fa pochi scrupoli ho avuto più di un battibecco lasciato a metà per via della lingua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

Secondo me, mi sbaglierò, ma è 'na patacca, checchè ne dicano i certificatori della PCGS... magari è la stessa, sempre inscatolettata, che è passata a lungo su ebay, mi pare un paio di anni fa....

è stata una provocazione proprio ora son tornato da circolo di beinasco dove a Piergi00 e Ingrao ho detto della moneta ho detto a Ingrao mandiamo su la tua cosi ci facciamo un bel regalo :hi: ma con ciò voglio dire occhio ragazzi che oramai le patacche colpiscono ovunque :hi:

non solo nel solito sito anche purtroppo nelle case d'asta e non solo , anche qualche professionista ci casca :lazy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carledo49

Moneta che anch'io non ho purtroppo........costa troppo ed è inutile averla in pessime condizioni per risparmiare, pur di averla ad ogni costo. Ci sono anche troppi falsi in giro e per di più anche estremamente pericolosi perchè fatti molto bene (bisognerebbe avere, prima dell'acquisto, la moneta in mano e ponderare attentamente, magari accompagnato da un altro paio di occhi possibilmente esperti, visto che anche qualche perito c'è cascato).

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magellano83

anche per me non è buona...il bordo va ad assottigliarsi...non mi piace....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti