palla Inviato 13 Settembre, 2012 #1 Inviato 13 Settembre, 2012 Mi scuso ancora per la qualità delle foto, ma quando le monete sono in conservazione come questa con la mia macchinetta fotografica mi rimane veramente difficile fotografarle. Fortunatamente il dettaglio sul quale pongo la mia domanda si vede bene...quella rottura si è creata nel momento del conio della moneta o è successivo? Ringrazio chi vorrà rispondermi Cita
Gaetano95 Inviato 13 Settembre, 2012 #2 Inviato 13 Settembre, 2012 Ciao, credo si tratti di una frattura di conio Gaetano Cita
palla Inviato 13 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 13 Settembre, 2012 ma prima di metterle sul mercato non le controllavano? se ne trovano molte di monete fratturate nel periodo della Repubblica? ringrazio chi mi ha risposto e chi mi risponderà Cita
Guest utente3487 Inviato 15 Settembre, 2012 #5 Inviato 15 Settembre, 2012 Certo, ci dovrebbe essere il controllo di qualità, ma...pazienza, tanto paga Pantalone.... Si, la Repubblica offre un campionario di orrori ed errori più o meno genuini da fare spavento... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..