Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

taisu

Viaggio a San Marino da bambino, resto affascinato da questo microscopico reame, mi restano in tasca degli spiccioli sanmarinesi e da qui inizia l'attrazione verso le monete da parte mia......state pensando ma chi se ne f........questa piccola introduzione per aprire una discussione sulla vecchia monetazione di San Marino, credo molto familiare per tutti noi.

Vale la pena di comprare monete della RSM vecchia monetazione ?

Congruo oppure no + di 1000 per un 20 lire 1938? Se non sbaglio stesso incisore del periodo 10 lire VEIII?

Non voglio risposte che tutte le monete sono degne di essere collezionate.............

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO

volente o no di devo proprio dare quella risposta che temi. Aggiungo però che da quando vedo san marino vecchia monetazione ultimamente non è molto richiesta perciò potresti spuntare dei prezzi abbastanza onesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

taisu

e' quello che penso anch'io ho trovato prezzi abbordabili ed una offerta abbastanza larga.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Monetazione poco richiesta negli ultimi anni e spesso presente in abbondanza nelle aste.

Tuttavia i prezzi nei cataloghi e nelle richieste dei commercianti non rispecchiano tale tendenza al ribasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti