Emiliano Di Carlo Inviato 16 Settembre, 2012 #1 Inviato 16 Settembre, 2012 Cercando fra le cose di mio nonno ho trovato questa moneta! Cita
Emiliano Di Carlo Inviato 16 Settembre, 2012 Autore #2 Inviato 16 Settembre, 2012 Il colore vero è quello originale ramato! in foto ho esaltato la colorazione per vedere meglio i dettagli Cita
numismaticadott Inviato 16 Settembre, 2012 #3 Inviato 16 Settembre, 2012 Bè, le fotografie sono un po piccole. Come conservazione mi sembra un BB. Ciao, Dario :good: Cita
Gaetano95 Inviato 16 Settembre, 2012 #4 Inviato 16 Settembre, 2012 Le foto sono minuscole, è impossibile dare una valutazione.. Gaetano Cita
danieles1981 Inviato 17 Settembre, 2012 #5 Inviato 17 Settembre, 2012 non si riesce a dare una valutazione sia per le foto così piccole, sia per le foto ritoccate (come dici). Ad occhio sembra la classica monetina circolata in BB. Consiglio: metti foto di dimensione superiore ai 400px almeno (per lato, senza troppi margini) - Non modificare la colorazione della foto: piuttosto lavora di illuminazione in modo da cercare la luce che esalti i dettagli. Cerca sul forum come farti un'idea di come si fotografa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..