lukax94 Inviato 17 Settembre, 2012 #1 Inviato 17 Settembre, 2012 http://www.coinstkalec.ch/Admin/PDF/%282%29%20October%2026,%20200737%20-%201.pdf a casa di mio nonno è saltato fuori il "medaglione" , se così si chiama , è il numero 184 del link che vi ho postato ... non me ne faccio niente e non mi interessa , vale qualcosa ??? Cita
borghobaffo Inviato 20 Settembre, 2012 #4 Inviato 20 Settembre, 2012 La medaglia straordinaria ufficiale è stata fatta per celebrare l'Anno Santo del 1975,sotto il pontificato di papa Paolo VI,mi è capitato di vederla molte volte nei convegni nella versione in bronzo e argento,e la loro quotazione per il bronzo era attorno ai 30-35 euro, mentre per l'argento era sui 50-70 euro,se ricordo bene mi pare che esista anche la verzione in oro,è il suo valore penso sia dato dal peso del metallo o poco più,quello che ti dico è solo un parere, che ho formulato in base alla mia conoscenza personale,quindi prendilo come tale. Ciao Borgho Cita
lukax94 Inviato 21 Settembre, 2012 Autore #5 Inviato 21 Settembre, 2012 La medaglia straordinaria ufficiale è stata fatta per celebrare l'Anno Santo del 1975,sotto il pontificato di papa Paolo VI,mi è capitato di vederla molte volte nei convegni nella versione in bronzo e argento,e la loro quotazione per il bronzo era attorno ai 30-35 euro, mentre per l'argento era sui 50-70 euro,se ricordo bene mi pare che esista anche la verzione in oro,è il suo valore penso sia dato dal peso del metallo o poco più,quello che ti dico è solo un parere, che ho formulato in base alla mia conoscenza personale,quindi prendilo come tale. Ciao Borgho grazie della risposta ;) quella che ho io è argentea ed ha un marchio con da parte "800" ... quindi deduco argento 800 , sbaglio ??? ultima cosa , come potrei venderla ?? grazie Cita
borghobaffo Inviato 21 Settembre, 2012 #6 Inviato 21 Settembre, 2012 La medaglia straordinaria ufficiale è stata fatta per celebrare l'Anno Santo del 1975,sotto il pontificato di papa Paolo VI,mi è capitato di vederla molte volte nei convegni nella versione in bronzo e argento,e la loro quotazione per il bronzo era attorno ai 30-35 euro, mentre per l'argento era sui 50-70 euro,se ricordo bene mi pare che esista anche la verzione in oro,è il suo valore penso sia dato dal peso del metallo o poco più,quello che ti dico è solo un parere, che ho formulato in base alla mia conoscenza personale,quindi prendilo come tale. Ciao Borgho grazie della risposta ;) quella che ho io è argentea ed ha un marchio con da parte "800" ... quindi deduco argento 800 , sbaglio ??? ultima cosa , come potrei venderla ?? grazie Si la tua è la versione in argento,prova a venderla su ebay!!! Auguri. Ciao Borgho. Cita
lukax94 Inviato 21 Settembre, 2012 Autore #7 Inviato 21 Settembre, 2012 Si la tua è la versione in argento,prova a venderla su ebay!!! Auguri. Ciao Borgho. ok , grazie mille ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..