TARAS Inviato 18 Settembre, 2012 #1 Inviato 18 Settembre, 2012 (modificato) Ciao a tutti, condivido con voi l'ultimo video di cui ho diretto la fotografia, girato nel Parco Nazionale del Pollino, tra i discendenti degli antichi Lucani. http://vimeo.com/49116584 Buona visione. :) Nicola P.S. Guardatelo in hd, e con un buon impianto audio Modificato 18 Settembre, 2012 da TARAS Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Settembre, 2012 #2 Inviato 18 Settembre, 2012 Ciao Taras, molto poetico e rilassante la musica di fondo. Non sono mai stata in Lucania, ma nel video ho potuto vedere uno scorcio di vita semplice e naturale che mi è piaciuta molto. Grazie per averlo postato. Giò Cita Awards
jagd Inviato 18 Settembre, 2012 #3 Inviato 18 Settembre, 2012 sono spazi di liberta in cui m'imbriaco sempre con molto piaccere.. :) ....e modo di vita naturale e sano.......che chi fa diffettu di piu in piu........!! :mellow: giente delle citta,se un giorno avete l'opportunita di provare,ne fossi che un giorno,questo modo di vita,con quelli orizonti....sentirete come una carezza d'aria zuccerosa che vi prende e vi porta....questa e la liberta...... :) .....complimenti taras.......belli posti.......! ;) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..