taisu Inviato 18 Settembre, 2012 #1 Inviato 18 Settembre, 2012 Appena aggiudicato su ebay (Kuenker) USA, Commemorative Silver, 1/2 Dollar 1935, San Diego Pacific Exposition Conservazione SPL a 82 Euro..................affare oppure no?? Cita
vathek1984 Inviato 18 Settembre, 2012 #2 Inviato 18 Settembre, 2012 Vorremmo vedere le foto.....se la conservazione dichiarata corrisponde al vero ritengo che tu l'abbia pagata piuttosto bene.....nel frattempo ti allego una mia discussione di qualche tempo fa che ti potrebbe interessare.....;) http://www.lamoneta.it/topic/83580-san-diego-half-dollar-1935/ Cita
balkan Inviato 19 Settembre, 2012 #3 Inviato 19 Settembre, 2012 Concordo con vathek1984 se la conservazione dichiarata è quella è un ottimo realizzo. Gradirei vedere delle foto però della moneta :) Cita
numismaticadott Inviato 19 Settembre, 2012 #4 Inviato 19 Settembre, 2012 Consiglio anch'io di postare la foto. Se la conservazione è esatta, hai fatto un affare! Ciao, Dario :good: Cita
derek83 Inviato 19 Settembre, 2012 #5 Inviato 19 Settembre, 2012 bene attendiamo la foto allora! Cita Awards
darioelle Inviato 19 Settembre, 2012 #6 Inviato 19 Settembre, 2012 Ecco il link dell'asta. http://www.ebay.it/itm/Kunker-USA-Commemorative-Silver-1-2-Dollar-1935-San-Diego-Pacific-Exposition-/330792422176?pt=M%C3%BCnzen_Medaillen&hash=item4d04c3cb20 Non sono sicuro che l'utente sia l'acquirente della moneta credo solo vossere sapere se il compratore avesse fatto o meno un buon affare... 1 Cita
vathek1984 Inviato 19 Settembre, 2012 #7 Inviato 19 Settembre, 2012 Dunque, ho visionato le foto e lo stato di conservazione mi sembra proprio uno SPL, anche se forse non pienissimo, difatti scorgo una lievissima usura sul seno di Minerva nonchè sul manto dell'orso e nel contenuto della cornucopia al diritto, per il resto è una bellissima moneta, presa ad un ottimo prezzo......spero che anche il nostro amico Taisu riesca ad aggiudicarsene presto una ad un prezzo così competitivo.....;) Cita
taisu Inviato 19 Settembre, 2012 Autore #8 Inviato 19 Settembre, 2012 Dunque, ho visionato le foto e lo stato di conservazione mi sembra proprio uno SPL, anche se forse non pienissimo, difatti scorgo una lievissima usura sul seno di Minerva nonchè sul manto dell'orso e nel contenuto della cornucopia al diritto, per il resto è una bellissima moneta, presa ad un ottimo prezzo......spero che anche il nostro amico Taisu riesca ad aggiudicarsene presto una ad un prezzo così competitivo..... ;) Aggiudicata a 82 Euro il mio pseudo su ebay e' agoraffa............... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..