Vai al contenuto
IGNORED

grosso veneziano di Andrea Contarini


Risposte migliori

Ciao a tutti, ho appena ricevuto questa moneta, si tratta di un grosso veneziano del doge Andrea Contarini (1275-1280).

Questa è la foto dell'asta:

Foto Inserzione 1

Foto Inserzione 2

E questo è quello che ho ricevuto:

RIcevuto 1

Ricevuto 2

Purtroppo invece di festeggiare la mia prima moneta medievale, mi ritrovo a chiedervi se quello che ho ricevuto corrisponde a quanto descritto. Che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete sono diverse, direi di farlo presente quanto prima al venditore per procedere con il rimborso (o la sostituzione nel caso in cui ti abbia inviato la moneta "sbagliata" per errore :rolleyes: )

Nel frattempo, nel caso la moneta provenga dal noto sito ( :angry: ), procederei a scanso equivoci con le procedure previste in caso di recapito di oggetto differente da quello acquistato.

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, ho confrontato le foto e mi pare che soggetti e leggende corrispondano. Per cui nella migliore delle ipotesi si tratta della moneta dichiarata, ma con grado di conservazione più basso di quella che invoglia l'acquisto.

:ph34r:

concordo con rcamil

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualche volta bisogna anche capire che ci possono essere degli errori di indirizzo. Ricordi se anche il secondo grosso era in vendita in parallelo ? A me è successo un paio di volte, ma il tutto si è sempre risolto solamente con una perdita di alcuni giorni finchè le monete vengono restituite e rigirate ai legittimi acquirenti. Quindi diamo fiducia ogni tanto, così proprio per non essere sempre al negativo. E pensa che ti poteva succedere anche se non era una medievale ! (sto scherzando, ovvio!)

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.