valerio82 Inviato 22 Settembre, 2012 #1 Inviato 22 Settembre, 2012 Buongiorno, sapete darmi informazioni su questa moneta? il diametro è 27 mm grazie! Cita
nikita_ Inviato 22 Settembre, 2012 Supporter #2 Inviato 22 Settembre, 2012 (modificato) Moneta in argento comune anche se storicamente importante. E' il primo tipo senza svastica. sotto il secondo tipo (o meglio dire il secondo modello) : per le medie conservazioni ho visto la stessa quotazione qualunque sia il segno di zecca, in buona sostanza qualcosa in piu' dell'argento contenuto. Modificato 22 Settembre, 2012 da nikita_ Cita Awards
valerio82 Inviato 22 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 22 Settembre, 2012 grazie nikita :good: !!! anche se comune devo ammettere che mi piace molto, cercherò anche il tipo con la svastica!!! Cita
ray-ban Inviato 22 Settembre, 2012 #4 Inviato 22 Settembre, 2012 (modificato) Direi che si comprano a circa 7-8 euro in BB nei mercatini. Spesso le mettono in vendita a 10 euro, basta trattare un poco! Domenica scorsa ne ho prese 4 a 7 euro il pezzo, e due erano dei bei SPL! Ci sono comunque date rare, che costano sopratutto in alta conservazione. Ho visto dopo aver postato che si tratta del 5 marchi, avevo letto 2 marchi :-D Direi quindi che siamo circa il doppio della valutazione che ho dato prima, che era intesa per i pezzi da 2 marchi. Modificato 22 Settembre, 2012 da ray-ban Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..