cartonum Inviato 25 Settembre, 2012 #51 Inviato 25 Settembre, 2012 @alano83 scusa come tutti alle prime armi ci si scotta su ebay perche detto mille volte le foto sono foto. Credo che bisogna affidarsi a persone di fiducia e non credere troppo alla occasioni..quindi sai io cosa faccio non cerco piu la moneta che mi interessa nella ricerca di ebay... Ma cerco PERIZIATA PERIZIA PERIZIATO o il nome di noti periti,certo i periti non sono il dio in terra ma sono una garanzia comprando per corrispondenza. Saluti Paolo. Cita
lucadesign85 Inviato 25 Settembre, 2012 #52 Inviato 25 Settembre, 2012 Il giovedì sera se non hai impegni c'è il circolo numismatico torinese in Corso Racconigi 15 angolo Corso Vittorio Emanuele 198bis.http://www.circolonumismaticotorinese.it/dove_siamo.html Il circolo si riunisce anche la domenica mattina. Io ci sono andato un paio di volte, e ti assicuro che nonostante la mia giovane età (leggendo il tuo nickname...credo di essere un tuo coetaneo), sono stato accolto davvero bene :) .. e poi se è il Regno ad interessarti maggiormente, non puoi non conoscere @@piergi00 e @@angelonidaniele , entrambi grandi conoscitori delle monete di Casa Savoia :) Cita
alano83 Inviato 25 Settembre, 2012 Autore #53 Inviato 25 Settembre, 2012 ottimo grazie a tutti appena ho tempo ci andro sicuramente, anche io cerchero solo monete periziate, perche dalle foto non si capisce un h Cita
gallo83 Inviato 25 Settembre, 2012 #54 Inviato 25 Settembre, 2012 ottimo grazie a tutti appena ho tempo ci andro sicuramente, anche io cerchero solo monete periziate, perche dalle foto non si capisce un h ma allora vedi che non capisci alano???!!!! :)che vuol dire prendere solo monete periziate? ma se qua sul forum ci sono decine e decine di casi in cui la perizia non è condivisa!!! ...insomma impara a capire te quando la moneta è mb ,bb,spl o fdc....se compri in base alla perizia rimarrai deluso altre volte.Se la moneta in questione fosse stata periziata SPL mica lo era...giusto? 3 Cita Awards
alano83 Inviato 25 Settembre, 2012 Autore #55 Inviato 25 Settembre, 2012 piu o meno lo capito pero non e facile, ora mai compro dai 2 o 3 periti affidabili di cui mi fido sperando di non incorrere in fregature(per ora mai avute) Cita
blush20 Inviato 25 Settembre, 2012 #56 Inviato 25 Settembre, 2012 ottimo grazie a tutti appena ho tempo ci andro sicuramente, anche io cerchero solo monete periziate, perche dalle foto non si capisce un h ma allora vedi che non capisci alano???!!!! :) che vuol dire prendere solo monete periziate? ma se qua sul forum ci sono decine e decine di casi in cui la perizia non è condivisa!!! ...insomma impara a capire te quando la moneta è mb ,bb,spl o fdc....se compri in base alla perizia rimarrai deluso altre volte.Se la moneta in questione fosse stata periziata SPL mica lo era...giusto? si insomma alano...non ci sono soluzioni...ti devi suicidare! 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..