euenigma Inviato 4 Ottobre, 2012 Autore #26 Inviato 4 Ottobre, 2012 Ho caricato un 20 Dinari del 1938, fammi sapere, se ti va bene proseguo............... va bene, ma devi caricare dove non ci sono le foto Cita
MEDUSA51 Inviato 4 Ottobre, 2012 #27 Inviato 4 Ottobre, 2012 Ti mancava la foto del 10 Dinari 1938, l'ho inserita, del 20 non dovrei avere quella con la zecca di parigi, i 50 mi mancano, dei tagli più piccoli devo vedere a casa, guardo anche per quelle moderne, vedo che sono da inserire anno x anno Ciao Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 4 Ottobre, 2012 #28 Inviato 4 Ottobre, 2012 Se non hai fretta posso aiutarti anche con la Grecia, non mi ero accorto che stavi facendo anche quello, complimenti per l'impegno...... Cita Awards
valerio82 Inviato 4 Ottobre, 2012 #29 Inviato 4 Ottobre, 2012 anche a me con la registrazione da lo stesso problema...ho caricato 50 leke albania del 1996 ma non è uscita l'immagine, se mi aiuti con la registrazione provo a rimetterla. Cita
euenigma Inviato 4 Ottobre, 2012 Autore #30 Inviato 4 Ottobre, 2012 anche a me con la registrazione da lo stesso problema...ho caricato 50 leke albania del 1996 ma non è uscita l'immagine, se mi aiuti con la registrazione provo a rimetterla. io la vedo eccola http://collectorsonline.org/moneta/C-AL/8 Cita
valerio82 Inviato 4 Ottobre, 2012 #31 Inviato 4 Ottobre, 2012 ok ora la vedo anche io :good: però non risulto registrato ma anonimo Cita
valerio82 Inviato 4 Ottobre, 2012 #32 Inviato 4 Ottobre, 2012 devo riuscire a scannerizzare con qualità migliore, la moneta sta molto meglio rispetto alla foto Cita
valerio82 Inviato 4 Ottobre, 2012 #33 Inviato 4 Ottobre, 2012 ok risulto registrato, stasera controllo se ho qualcosa che può servirti Cita
euenigma Inviato 4 Ottobre, 2012 Autore #34 Inviato 4 Ottobre, 2012 rieccomi di nuovo mi servono alcune foto nella scheda Austriaca, Joseph Empire, posto il link http://collectorsonline.org/cat/C-AI grazie a che posta le foto per la sezione 5 corona non è ancora terminata per che non possiedo nemmeno una di queste monete, gradirei un aiuto fotografico e una spiegazione grazie Cita
MEDUSA51 Inviato 5 Ottobre, 2012 #35 Inviato 5 Ottobre, 2012 Allora fai anche l'Austria............. Stamattina inizio ad inserirti le immagine delle corone, vedo però che per le 2 Cr, le 5 cr ed il resto le schede sono incomplete, che faccio ? ho quasi tutto della nuova monetazione, era una delle mie passioni prima di diventare un €uro Maniaco, nel 2005.......... Cita Awards
euenigma Inviato 5 Ottobre, 2012 Autore #36 Inviato 5 Ottobre, 2012 Allora fai anche l'Austria............. Stamattina inizio ad inserirti le immagine delle corone, vedo però che per le 2 Cr, le 5 cr ed il resto le schede sono incomplete, che faccio ? ho quasi tutto della nuova monetazione, era una delle mie passioni prima di diventare un €uro Maniaco, nel 2005.......... sto preparando le le schede di prima Repubblica Austriaca ,quando finirò comincio con le corone. Cita
euenigma Inviato 6 Ottobre, 2012 Autore #37 Inviato 6 Ottobre, 2012 salve a tutti servirebbe delle foto. Austria Impero,prima Repubblica, ect..... http://collectorsonline.org/cat/C-AN Cita
MEDUSA51 Inviato 6 Ottobre, 2012 #38 Inviato 6 Ottobre, 2012 Ho inserito le monete da 2 corone, la settimana prossima proseguo............... Cita Awards
euenigma Inviato 6 Ottobre, 2012 Autore #39 Inviato 6 Ottobre, 2012 grazie se io avesi avuto tutte queste monete, non avrei chiesto le foto. le persone che frequentano il forum è i cataloghi curiosano solo, ma non aiuta il prossimo. grazie a che sie offerto di aiutare. Cita
MEDUSA51 Inviato 6 Ottobre, 2012 #40 Inviato 6 Ottobre, 2012 Sai perchè inserisco volentieri le immagini di queste monete ? Perchè sono anni e anni che riposano negli album senza che nessuno o quasi abbia mai avuto voglia di vederle o di sapere cosa c'era dentro ai raccoglitori, le avevo quasi dimenticate pure io, da quando anni fa ho iniziato con l'euro ho mollato tutto il resto, la possibilità che qualcuno le possa vedere e che magari possano rendersi utili a qualche collezionista può solo farmi piacere. Cita Awards
ray-ban Inviato 6 Ottobre, 2012 #41 Inviato 6 Ottobre, 2012 Se avessi le monete aiutererei volentieri.. Provo a dare un occhiata se trovo quello che cercate! Può darsi che in giro ho qualcosa.. Cita
MEDUSA51 Inviato 7 Ottobre, 2012 #42 Inviato 7 Ottobre, 2012 Euenigma, scusa, non trovo le schede delle monete di Franz Joseph emesse per l'ungheria......... Cita Awards
euenigma Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore #43 Inviato 7 Ottobre, 2012 Euenigma, scusa, non trovo le schede delle monete di Franz Joseph emesse per l'ungheria......... non sono arrivato al Ungheria Cita
MEDUSA51 Inviato 7 Ottobre, 2012 #44 Inviato 7 Ottobre, 2012 Mi riferivo alle emissioni in Filler e Korona emesse dalla zecca di Budapest (KB), era una monetazione parallela all'altra iniziata anch'essa nel 1892, nelle Korone abbiamo al diritto l'imp. Franz Joseph ed al rovescio il valore e la corona del Regno d'Ungheria, andrebbero catalogate nella monetazione dell'Imp. Austro-Ungarico............ Cita Awards
euenigma Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore #45 Inviato 7 Ottobre, 2012 Mi riferivo alle emissioni in Filler e Korona emesse dalla zecca di Budapest (KB), era una monetazione parallela all'altra iniziata anch'essa nel 1892, nelle Korone abbiamo al diritto l'imp. Franz Joseph ed al rovescio il valore e la corona del Regno d'Ungheria, andrebbero catalogate nella monetazione dell'Imp. Austro-Ungarico............ ricorda che nell'Impero Austro-Ungarico la moneta aveva il design differente, anche se Joseph I era il re dell,Impero, la moneta aveva lo stesso valore ma i disegni erano diversi. come con euro nell'UE Cita
MEDUSA51 Inviato 7 Ottobre, 2012 #46 Inviato 7 Ottobre, 2012 Esatto, erano le foto di alcune di quelle monete che volevo inserire, per quello ne stavo cercando le schede............ Cita Awards
euenigma Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore #47 Inviato 7 Ottobre, 2012 Esatto, erano le foto di alcune di quelle monete che volevo inserire, per quello ne stavo cercando le schede............ penserò domani Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Ottobre, 2012 #48 Inviato 7 Ottobre, 2012 Ti posto alcune foto che ho, se non ti servono buttale, ciao Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Ottobre, 2012 #49 Inviato 7 Ottobre, 2012 Florin di Vittoria 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Ottobre, 2012 #50 Inviato 7 Ottobre, 2012 Un reichmark, la data guardala tu che non trovo gli occhiali... :rofl: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..