Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
andreagcs

SI Articolo Messaggero: il girotondo di falsi e furti

Risposte migliori

andreagcs

Scusatemi, generalmente non scrivo in questa sezione ma in quella della Grecia continentale. Ho ritenuto però opportuno riportare, soprattutto per voi, questo articolo del Messaggero del 9 agosto scorso, in cui ci si occupa dei falsi che coinvolgono tutti i collezionisti di monete greco-sicule.

L'articolo era di giornale e non sono riuscito a farlo rientrare tutto nei 100 Kb, quindi l'ho spezzato in due parti. Cliccandoci sopra e ingrandendolo si dovrebbe riuscire a leggere.

Un saluto.

andreagcs :)

post-4998-0-08245600-1348494750_thumb.jp

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andreagcs

Ecco la seconda parte, spero sempre che sia leggibile.

post-4998-0-89821600-1348494943_thumb.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numa numa

grazie mille Andrea

molto interessante davvero. Tra l'altro fabio Isman, il giornalista autore, specializzato nel mondo dell'arte, ha preso parte a diverse discussioni nell'area legale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acraf

Ringrazio per la segnalazione (ero in vacanza ben lontano da Roma e non trovavo "Il Messaggero").

Una versione più leggibile era reperibile nel sito della rassegna stampa dei Beni Culturali (ovviamente e giustamente attenti agli articoli pubblicati che li riguardano):

http://www.rassegnastampa.beniculturali.it/RassegnaStampa/PDF/2012/2012-08-09/2012080922364416.pdf

Ecco in formato pdf:

Isman Messaggero 9 agosto 2012.pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andreagcs

Ringrazio per la segnalazione (ero in vacanza ben lontano da Roma e non trovavo "Il Messaggero").

Una versione più leggibile era reperibile nel sito della rassegna stampa dei Beni Culturali (ovviamente e giustamente attenti agli articoli pubblicati che li riguardano):

http://www.rassegnas...80922364416.pdf

Ecco in formato pdf:

grazie mille Andrea

molto interessante davvero. Tra l'altro fabio Isman, il giornalista autore, specializzato nel mondo dell'arte, ha preso parte a diverse discussioni nell'area legale.

http://www.rassegnas...80922364416.pdf

Ecco in formato pdf:

Di niente. :) Trovo giusto aiutarsi tra collezionisti.

In realtà l'articolo lo ha trovato mia mamma e lo ha tenuto da parte (io ero alle prese con le chiusure pre estive del lavoro). Ignoravo comunque che Fabio Isman avesse già scritto altri pezzi nel campo dell'arte, anche se, leggendo avevo capito che doveva trattarsi di qualcuno con una bella e vasta conoscenza in campo non solo numismatico. Devo inoltre riconoscere che il pdf è molto più nitido nella lettura. Bene così allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti