Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a me !


Ciccio 86

Risposte migliori

24 settembre 2004 , mattinata piovosa, mi pare fosse domenica ( infatti non ero a scuola ), con un pò di timore mi iscrissi a lamoneta.it .. E dopo 8 anni eccomi ancora qui !!! Ho imparato tanto, tanto imparerò, sono stato utile per qualcuno ( penso ) e ho conosciuto anche se solo virtualmente delle persone fantastiche , umili, buone, generose.. Grazie a tutti quelli che ci sono stati, ci sono e ci saranno..

W lamoneta :drinks: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, che dirti... auguri!!! :)

Se vuoi conoscere qualcuno anche fisicamente puoi aggregarti al Circolo Numismatico Romano Laziale. Quando facciamo le riunioni puoi venire con me da Giovanna (dove c'è la sede). Io sto a Frosinone, per me non sarebbe un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti sei iscritto un giorno dopo di me :lol:

Ieri anch'io compivo 8 anni (magari :rolleyes:) e nei giorni scorsi avevo pensato di aprire una discussione come questa, ma poi me ne sono dimenticato :P

Allora eravamo davvero in pochi, ricordo che ero l'utente n. 206, tu ti ricordi che numero avevi? così, per vedere se sei venuto subito dopo, o se c'è stato qualcun altro nel mezzo.

Comunque...AUGURI :beerchug:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buon pomeriggio

auguri da parte di un "novellino" (anche a petronius) :clapping:

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Petronius, ahimè non mi ricordo che numero ero.. C'è un modo per farlo ora ? Una lista di utenti per intenderci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Petronius, ahimè non mi ricordo che numero ero.. C'è un modo per farlo ora ? Una lista di utenti per intenderci..

C'è, ma non viene più riportato il numero di iscrizione.

Auguri

In realtà, aprendo la pagina del profilo, nell'indirizzo è presente un numero. Petronius arbiter è il 206, Ciccio 86 il 209.

Comunque, auguri ad entrambi, per la permanenza sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sei il numero 209

http://www.lamoneta....__20__st__24640

Per trovare la lista, si va in basso sulla home page e si clicca su "Utenti più attivi di sempre". Quando compare la videata, bisogna cambiare l'ordine dell'elenco con "data di registrazione".

Partendo dalla fine siamo a pagina 1233, ci sono altri due utenti tra me e te, ma sono spariti subito, uno con un solo post, un altro neanche quello. Entrambi non si connettono più dal 2004.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri Ciccio 86 anche da parte mia........

....sulla citazione di Fedafa direi una buona creativita'di gruppo non sarebbe male.......lo dico perche'ho vissuto 5 anni a Frosinone e ai paragi di Alatri(borghetto medievale pieno di locande e taverne dal fascino inconfutabile)....credo che Alatri come Castelmola sopra Taormina facciamo lista ai borghi piu'belli d'Italia!!!!!!

Auguri ancora e anche a petronius......

Quando saro'nei dintorni vi faro'un fischio...!!!!!!!!

Salutoni :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh Rex che dire mi fa piacere che la mia Ciociaria e il mio Paese possano piacere nonostante poco reclamizzati.. Anche se da borgo siamo diventati 30.000 se capiti di qui ti faccio visitare Fumone ( sempre che non lo hai visitato già ) col suo castello e la sua Taverna, e chissà magari un giorno riesca araggiungere la Sicilia ;-) .. Comunque Petronius posso prendere io il tuo numero visto il mio avatar ? Ahah scusate la battuta pubblicitaria ma mi è uscita spontanea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, che dirti... auguri!!! :)

Se vuoi conoscere qualcuno anche fisicamente puoi aggregarti al Circolo Numismatico Romano Laziale. Quando facciamo le riunioni puoi venire con me da Giovanna (dove c'è la sede). Io sto a Frosinone, per me non sarebbe un problema.

Tantissimi Auguri per il tuo CompleForum

Mi unisco a Fedafa nell'invitarti a far parte del nostro Circolo, se sei interessato basterà che clicchi su "Entra in un Gruppo" e poi su "Circolo Numismatico Romano-Laziale oppure contattami.

Ciao, Giò :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh Rex che dire mi fa piacere che la mia Ciociaria e il mio Paese possano piacere nonostante poco reclamizzati.. Anche se da borgo siamo diventati 30.000 se capiti di qui ti faccio visitare Fumone ( sempre che non lo hai visitato già ) col suo castello e la sua Taverna, e chissà magari un giorno riesca araggiungere la Sicilia ;-) .. Comunque Petronius posso prendere io il tuo numero visto il mio avatar ? Ahah scusate la battuta pubblicitaria ma mi è uscita spontanea...

Beh....ciccio.....Fumone l'ho conosciuto gia'(gran bel posto pieno di incantevolezza mozzafiato!!!!),conosco e anche degustato il buon prosciutto crudo di guarcino.....e per finire le vette di Prato dei campoli...poi per non parlare di Veroli e paesi limitrofi!!!!

Spero di ritornare presto in quel dì.....da potervi conoscere di persona!!!

Anche la Sicilia come la Ciociaria fanno parte della mia vita(Mia moglie e' del luogo)!!!"]@@fedafa

che si dice alla madonna della neve? :D

E al corso della Repubblica? :D

Il mercatino su in piazza lo fanno ancora????

Salutoni a tutti voi....................... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh allora dovrò portarti alla cascata di Comunacque , sicuramente la Certosa di Trisulti già l'hai visitata.. E le Grotte di Pastena ? Ahah basta dai, quando capiti di qui ci sarò senz'altro..

PS a Madonna della Neve stasera era tutto ok ;-)

Saluti anche in Sicilia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In realtà, aprendo la pagina del profilo, nell'indirizzo è presente un numero. Petronius arbiter è il 206, Ciccio 86 il 209.

Sai che non riesco a trovarlo? :unsure:

Questo è l'indirizzo del tuo profilo:

http://www.lamoneta.it/user/206-petronius-arbiter/

Effettivamente, non è molto visibile...

Modificato da Littore
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh Rex che dire mi fa piacere che la mia Ciociaria e il mio Paese possano piacere nonostante poco reclamizzati.. Anche se da borgo siamo diventati 30.000 se capiti di qui ti faccio visitare Fumone ( sempre che non lo hai visitato già ) col suo castello e la sua Taverna, e chissà magari un giorno riesca araggiungere la Sicilia ;-) .. Comunque Petronius posso prendere io il tuo numero visto il mio avatar ? Ahah scusate la battuta pubblicitaria ma mi è uscita spontanea...

Beh....ciccio.....Fumone l'ho conosciuto gia'(gran bel posto pieno di incantevolezza mozzafiato!!!!),conosco e anche degustato il buon prosciutto crudo di guarcino.....e per finire le vette di Prato dei campoli...poi per non parlare di Veroli e paesi limitrofi!!!!

Spero di ritornare presto in quel dì.....da potervi conoscere di persona!!!

Anche la Sicilia come la Ciociaria fanno parte della mia vita(Mia moglie e' del luogo)!!!"]@@fedafa

che si dice alla madonna della neve? :D

E al corso della Repubblica? :D

Il mercatino su in piazza lo fanno ancora????

Salutoni a tutti voi....................... :)

Ciao Rex,

mi fa piacere che conosci ed apprezzi le nostre zone.

A Madonna della Neve niente di nuovo... bella la fontana e buona la cucina del ristorante sora Giulia. Per corso della Repubblica, rimanendo nella parte alta della città, quindi nel centro storico, sta perdendo il privilegio di strada principale lasciandosi ormai superare dalle strade "commerciali" della parte bassa. Il mercatino ancora lo fanno, ma non è niente di che e sinceramente è una vita che non ci vado.

Pensa che proprio due settimane fa sono stato invece nella tua terra. Un salto veloce a Catania con una doverosa visita all'a Muntagna.

Se torni da queste parti, fai un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...

E così, eccomi un anno dopo per i miei 9 anni sul Forum, di pari passo con la mia patente :blum: , l'anno prossimo saranno 10, mamma mia ! Quest'anno per di più ho raggiunto un traguardo importante per il mio, il nostro Forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti sei iscritto un giorno dopo di me :lol:

Ieri anch'io compivo 8 anni...nei giorni scorsi avevo pensato di aprire una discussione come questa, ma poi me ne sono dimenticato :P

E naturalmente mi sono dimenticato anche del 9° anno :rofl:

Auguri di nuovo :)

petronius oo)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata......e auguri a tutti.

:buoncompleanno: :buoncompleanno:

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.