blaise Inviato 13 Maggio, 2014 #226 Inviato 13 Maggio, 2014 GdN ancora non ricevuto Monete Antiche in arrivo Panorama Numismatico, ricevuto ieri. Blaise Cita
odjob Inviato 13 Maggio, 2014 Autore #227 Inviato 13 Maggio, 2014 GdN ancora non ricevuto Monete Antiche in arrivo Panorama Numismatico, ricevuto ieri. Blaise Ciao blaise da questo tuo resoconto vien fuori una negatività a prescindere nei confronti del GdN:scrivi Monete Antiche in arrivo ,allora dovresti scrivere anche GdN in arrivo(e non"non ricevuto") :D Cita
blaise Inviato 13 Maggio, 2014 #228 Inviato 13 Maggio, 2014 Monete Antiche,ho sentito al telefono Morello e mi ha detto che li spedisce in settimana. Ciao Blaise Cita
odjob Inviato 13 Maggio, 2014 Autore #229 Inviato 13 Maggio, 2014 Monete Antiche,ho sentito al telefono Morello e mi ha detto che li spedisce in settimana. Ciao Blaise Quindi Monete Antiche in spedizione Il GdN spedito e ti arriverà domani Cita
prtgzn Inviato 15 Maggio, 2014 #230 Inviato 15 Maggio, 2014 GdN in arrivo. Siamo al 15 dovrebbe arrivare Cita
odjob Inviato 15 Maggio, 2014 Autore #231 Inviato 15 Maggio, 2014 GdN in arrivo. Siamo al 15 dovrebbe arrivare A quanto sembra non è arrivato nè agli abbonati e nè in edicola Cita
andrearosi Inviato 15 Maggio, 2014 #232 Inviato 15 Maggio, 2014 oggi a Perugia è arrivato (abbonato) Cita
4mori Inviato 15 Maggio, 2014 #233 Inviato 15 Maggio, 2014 Ancora nulla per questo mese, e neanche una discussione............................... Cita
petronius arbiter Inviato 15 Maggio, 2014 #234 Inviato 15 Maggio, 2014 GdN di maggio preso ieri in edicola, e sempre ieri lo ha ricevuto anche il Circolo fil-num fabrianese, che è abbonato. petronius Cita
Corbiniano Inviato 15 Maggio, 2014 #235 Inviato 15 Maggio, 2014 ...beati voi, qui ancora deve arrivare a casa la copia di aprile... :confused: :confused: :confused: Cita
4mori Inviato 16 Maggio, 2014 #236 Inviato 16 Maggio, 2014 (modificato) Rettifico, sembra che le poste mi vogliano smentire, infatti stamane è arrivata la copia di Maggio. Non si sa se anche in questo anno faranno una promozione per l'abbonamento del 2015? Modificato 16 Maggio, 2014 da 4mori Cita
odjob Inviato 19 Maggio, 2014 Autore #237 Inviato 19 Maggio, 2014 prtgzn alle 14,11 del 19/05/2014 in riferimento alla rivista"Il Giornale della Numismatica"di maggio 2014 afferma:"Spero come voi di riuscire a leggere gli articoli, perché a tutt'oggi non è ancora arrivato niente. Mi auguro solo di un ritardo nelle consegne." Cita
heineken79 Inviato 2 Giugno, 2014 #238 Inviato 2 Giugno, 2014 (modificato) Aprile e maggio non pervenuti di GdN. Ho pubblicato una notizia, in questa sezione, in attesa di approvazione dallo staff. La riporto anche qui: http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/ Modificato 2 Giugno, 2014 da heineken79 Cita
odjob Inviato 21 Luglio, 2014 Autore #239 Inviato 21 Luglio, 2014 andrearosi scrive a riguardo de"Il Giornale della Numismatica luglio-agosto 2014" "Salve, qualcuno ha già ricevuto l'ultimo numero?" Cita
blaise Inviato 21 Luglio, 2014 #240 Inviato 21 Luglio, 2014 Ricevuta rivista GdN di luglio/agosto già da una settimana. Blaise Cita
Parpajola Inviato 23 Luglio, 2014 #241 Inviato 23 Luglio, 2014 Il 14.07 mi sono abbonato per la prima volta alla rivista Panorama Numismatico pagando l' abbonamento tramite CC postale. Avevo pensato, visto le vicinanze delle ferie, di ricevere il primo numero a Settembre, invece ieri ho trovato, con piacevole sorpresa, nella casella il numero di Luglio/Agosto. Se il buongiorno si vede dal mattino............... Grazie per la velocità. 2 Cita
Ramossen Inviato 25 Luglio, 2014 #242 Inviato 25 Luglio, 2014 io invece sono sempre in attesa del numero di luglio-agosto !!! Forse a settembre chissà, grazie Poste Italiane !! Cita
4mori Inviato 25 Luglio, 2014 #243 Inviato 25 Luglio, 2014 Mi domandavo, se mai verra colmato il vuto che ormai ha lascito il Giornale della Numismatica o se in Italia rimarremo sempre senza una rivisti di genere, possibile che con tutti gli editori si pubblichino riviste di ogni genere caccia, pesca, cani, giardinaggio e non parliamo del gossip sulle note riviste, allora perchè una di numismatica non potrebbe sopravvivere, è davvero una materia cosi elittaria che appassiona solo pochissimi in tutto il nostro paese, dalla partecipazione al forum non sembrerebbe........................... Speriamo nel nuovo anno ed in qualche illuminato imprenditore del settore che investa in questa bellisssima materia. Cita
bizerba62 Inviato 25 Luglio, 2014 #244 Inviato 25 Luglio, 2014 Ciao 4mori "Mi domandavo, se mai verra colmato il vuto che ormai ha lascito il Giornale della Numismatica o se in Italia rimarremo sempre senza una rivisti di genere, possibile che con tutti gli editori si pubblichino riviste di ogni genere caccia, pesca, cani, giardinaggio e non parliamo del gossip sulle note riviste.." Non credo che il problema sia la mancaza di Editori quanto piuttosto quella di Lettori (paganti). "....allora perchè una di numismatica non potrebbe sopravvivere, è davvero una materia cosi elittaria che appassiona solo pochissimi in tutto il nostro paese, dalla partecipazione al forum non sembrerebbe.....". La partecipazione al Forum non costa nulla......comprare una Rivista invece costa. "Speriamo nel nuovo anno ed in qualche illuminato imprenditore del settore che investa in questa bellisssima materia." Finchè non ci saranno lettori (paganti) a sufficienza, non vedo come potrebbero esserci "illuminati imprenditori"... L'imprenditore, per definizione, è uno che prima di investire i suoi soldi valuta la convenienza dell'investimento che è intenzionato a fare. Se poi invece quello che si cerca non è un imprenditore ma uno che è disposto a buttare via i suoi soldi per fare contenti noi numismatici...allora questo è un altro discorso . Hai detto bene...ci sono riviste di caccia, pesca, cucito, cucina, ecc..... Vorremo anche noi una Rivista di numismatica però ....non siamo disposti a pagarla. Chissà....ricchi stravaganti in giro ce ne sono tanti....magari ce ne uno con la passione per la numismatica......disposto a pubblicare una Rivista in perdita....hai visto mai..... Speriamo nel nuovo anno.....tanto....... sperare non costa nulla...! :pleasantry: Saluti. Michele Cita
odjob Inviato 25 Luglio, 2014 Autore #245 Inviato 25 Luglio, 2014 Di questo se n'è già discusso abbondantemente Ho sempre cercato di portare i lettori a commentare ed a creare dibattiti costruttivi su ciò che leggono.Le mie aspettative sono state disattese ed anche e soprattutto da ciò è scaturito un poco interesse all'acquisto della e delle riviste in generale. Ci sono molti scrittori e pochi lettori Continuo ad invitarvi a commentare ciò che leggete affinché le altre riviste cartacee superstiti restino ancora nei loro propositi,e a non perdere tempo nel chiedersi i ma ed i perché che già ci siamo chiesti ma ,in pratica,la risposta è che mancano i lettori --oltretutto questa non è neanche la discussione opportuna per discutere su i problemi che affliggono la numismatica e la letteratura numismatica. se proprio ne avete voglia,aprite una discussione in agorà e vedrete che durerà finchè gli animi non s'innaspriscono e non si finisce per litigare,discutendo poi di cose dia cui non se ne viene a capo leggete,leggete,leggete,leggete,leggete................................................. Salutoni -odjob Cita
bizerba62 Inviato 25 Luglio, 2014 #246 Inviato 25 Luglio, 2014 (modificato) Ciao. "... a non perdere tempo nel chiedersi i ma ed i perché che già ci siamo chiesti ma ,in pratica,la risposta è che mancano i lettori". Francamento non capisco perchè sarebbe una "perdita di tempo" interrogarsi sulla chiusura dell'unica Rivista italiana di numismatica che si poteva acquistare anche in edicola. Fra l'altro, proprio in questa discussione (dal titolo "Lamentele/Compiacenze sul ricevimento delle riviste") neppure si chiede ai Lettori di parlare di numismatica, ma solo di segnalare il ricevimento, tardivo o tempestivo, delle Riviste alle quali sono abbonati (ed è forse proprio per questo motivo che ci sono così tanti interventi....). Ci si può "lamentare" (meglio sarebbe dire "dispiacere"..) in questa discussione del fatto che la più importante Rivista italiana di numismatica non la riceveremo più? O è un argomento tabù? "...in pratica,la risposta è che mancano i lettori". Appunto. Forse sarebbe anche il caso di interrogarsi su questo aspetto, anzichè mettere la testa sotto la sabbia e sperare che cada la manna (anzi...la Rivista...) dal cielo. Saluti. M. Modificato 25 Luglio, 2014 da bizerba62 Cita
demonetis Inviato 30 Luglio, 2014 Supporter #247 Inviato 30 Luglio, 2014 Stamani ho ricevuto un assegno bancario da parte di Quibus Edizioni, editore dell'ormai compianto GdN, dell'importo di € 14,55 con causale "Rimborso numeri non fruiti relativi all'abbonamento". Ringrazio l'editore per la serietà dimostrata. Cita
dabbene Inviato 30 Luglio, 2014 #248 Inviato 30 Luglio, 2014 Ricevuto oggi anch'io il rimborso tramite assegno circolare. Cita
petronius arbiter Inviato 30 Luglio, 2014 #249 Inviato 30 Luglio, 2014 Arrivato oggi il rimborso anche al Circolo fil-num di Fabriano :) In compenso, dobbiamo ancora ricevere l'ultimo numero della rivista, tanto che, sempre oggi, ne abbiamo comprata una copia in edicola, prima che non si trovi più neanche lì :P petronius oo) Cita
tornese71 Inviato 30 Luglio, 2014 #250 Inviato 30 Luglio, 2014 (modificato) Anche io ho ricevuto oggi l'assegno. Meglio delle solite bollette, naturalmente, ma non ne sono lieto. Avrei di gran lunga preferito ricevere, con uno dei prossimi numeri, il bollettino per il rinnovo... In ogni caso è giusto sottolineare la correttezza dell'Editore, anche per la tempistica. Modificato 30 Luglio, 2014 da tornese71 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..