alessandro1970 Inviato 30 Settembre, 2012 #1 Inviato 30 Settembre, 2012 Ciao a tutti, ho una moneta da 10 pfennig Germania del 1916 Sul sito Worldcoingallery.com con quel millesimo sono classificate due monete KM20 e KM26 Non mi è chiaro come riconoscere a quale delle due categorie appartiene la mia moneta. Potete aiutarmi? Grazie Alessandro Cita
profausto Inviato 30 Settembre, 2012 #3 Inviato 30 Settembre, 2012 (modificato) come puoi leggere dalla documentazione che hai proposto una è di zinco e l'altra di ferro :nea: per sicurezza usa un calamita,,, Modificato 30 Settembre, 2012 da profausto 1 Cita
alessandro1970 Inviato 1 Ottobre, 2012 Autore #4 Inviato 1 Ottobre, 2012 Grande Profausto ... non ci avevo pensato. Appena ho avvicinato la calamita alla moneta questa è venuta su immediatamente ... ho appena aggiunto un'altra monetina alla mia collezione (la KM20 mi mancava). Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..